Uomini e Donne, il gioco ‘Maschi contro Femmine’: vincono i ragazzi del trono classico

'Maschi contro Femmine': è questo il gioco organizzato da Uomini e Donne per la puntata speciale del 12 aprile 2017 condotta da Tina Cipollari. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha riportato negli studi televisivi di Mediaset le coppie più amate del trono classico proponendo una divertente sfida tra fidanzati e fidanzate. Alla fine, sono stati i ragazzi ad aggiudicarsi il titolo di vincitori della partita, ma non è esclusa la rivincita.

da , il

    Uomini e Donne si trasforma in un gioco ‘Maschi contro Femmine’ per la puntata speciale del 12 aprile 2017: il dating show di Canale 5 ha riportato negli studi televisivi le coppie storiche del trono classico per dar vita ad una divertente sfida a squadre che ha visto, da una parte, Clarissa, Ginevra, Francesca, Camilla, Giulia e Alessia, e dall’altra Federico, Claudio, Eugenio, Riccardo, Andrea e Aldo. Al posto di Maria De Filippi, invece, Tina Cipollari è stata scelta come conduttrice della gara.

    Grandi risate e tantissima simpatia hanno animato il gioco ‘Maschi contro Femmine’ protagonista di Uomini e Donne per l’appuntamento speciale del 12 aprile 2017 su Canale 5. I grandi personaggi del trono classico sono tornati su Canale 5 per confrontarsi attraverso una serie di prove all’interno e all’esterno degli studi televisivi di Mediaset: dopo una prima manche che ha visto trionfare il gruppo delle donne, gli uomini hanno dimostrato grande abilità fisica e, alla fine, sono stati proprio questi ultimi a trionfare lasciando le proprie fidanzate ‘a bocca asciutta’.

    Uomini e Donne, le manche di ‘Maschi contro Femmine’

    Presentati i valletti d’eccezione – Jack e Gianni – Tina Cipollari ha dato il via alla sfida tra ‘Maschi contro Femmine’ proponendo una serie di momenti riguardanti la loro partecipazione a Uomini e Donne: i primi a scontrarsi sono stati Andrea Damante e Giulia De Lellis – confermando di conoscersi alla perfezione – seguiti dalla neo coppia composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, però, non è riuscita a rispondere correttamente alle domande della conduttrice d’eccezione. La gara canora tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, invece, è stata vinta dall’ex tronista, mentre Alessia Cammarota ha dimostrato – ancora una volta – il grande amore che nutre nei confronti di Aldo Palmeri ricordando perfettamente la prima volta in cui gli ha detto ‘ti amo’. Ottima anche l’esibizione di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, improvvisatisi ballerini, sono riusciti solo in parte a convincere Jack e Gianni, mentre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno dato vita ad una simpatica querelle, anche questa attestazione del grande amore e della complicità che si è creata all’interno della coppia, una delle più ‘anziane’ di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, i ragazzi vincono la sfida ‘Maschi contro Femmine’

    La seconda manche di ‘Maschi contro Femmine’ si è svolta all’esterno degli studi televisivi di Canale 5 e, in questo caso, gli uomini sono stati avvantaggiati da una serie di prove fisiche: il bowling umano, il ‘toro meccanico’, l’arrampicata e il ‘gioco della mela’ non hanno lasciato scampo alle donne che sono state sconfitte per quattro partite consecutive, mentre solo Camilla è riuscita a farsi valere contro Riccardo riuscendo a mantenere l’equilibrio sul surf. Nonostante il netto vantaggio dei ragazzi, però, Gianni Sperti ha proposto di azzerare i punteggi per permettere agli ex protagonisti del trono classico di giocare ‘la partita delle partite’: anche l’ultima manche che prevedeva un percorso in bicicletta, però, è stata vinta dagli uomini decretati i trionfatori di questo particolare gioco di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Francesca Del Taglia propone la rivincita: nuovo appuntamento con ‘Maschi contro Femmine’?

    Alla fine della puntata speciale che Canale 5 ha dedicato al gioco ‘Maschi contro Femmine’, Francesca Del Taglia ha proposto una rivincita: la richiesta è stata accettata e, molto probabilmente, gli ex protagonisti del trono classico torneranno nel pomeriggio di Mediaset per un appuntamento speciale e un nuovo scontro. Non ci resta che attendere la conferma da parte della redazione che collabora con Maria De Filippi.

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota