Uomini e Donne, il Federico Mastrostefano show

Va in onda oggi la scelta di Federico Mastrostefano, tronista di Uomini e Donne da almeno 10 mesi: in realtà già da ieri è in onda la lunga registrazione che lo vede protagonista insieme alle due corteggiatrici superstiti, Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci

da , il

    Uomini e Donne si conclude oggi con la scelta di Federico Mastrostefano: in realtà la lunga puntata su Federico è iniziata già ieri, con una prima parte dedicata alla classifica delle corteggiatrici, a un quiz cui hanno partecipato le ‘superstiti’ Eliana e Pamela e a una serie di altre amenità. Vedere per credere.

    Poteva mai Maria De Filippi lasciare che il trono più assurdo della storia di Uomini e Donne si concludesse in maniera canonica? Ovviamente no, ed ecco quindi una duo giorni tutta dedicata al giovane tronista romano con il vizietto del bacio facile e il ‘vinavil’ sulla seduta del trono. Sono ben 10 mesi che Federico Mastrostefano divide il pubblico in studio e i telespettatori con il suo atteggiamento (che preferiamo non qualificare), ma ormai il giorno della resa dei conti è arrivato.

    Oggi pomeriggio si assisterà al clou della lunga registrazione in onda già da ieri: Federico sceglierà Pamela Compagnucci che gli dirà di sì, tra le lacrime di Eliana Michelazzo, presente fin dai primi giorni del trono. Un momento, quello della scelta, rimandato a lungo, non solo nei mesi scorsi ma anche nell’ultima puntata, trascorsa tra giochini, video-ricordi e addirittura un quiz per ‘saggiare’ le competenze delle due corteggiatrici, che rivediamo in basso.

    Pamela ed Eliana ne hanno sopportate di tutti i colori, ma sono rimaste a ‘lottare’ per Federico, sebbene con due obiettivi molto diversi. Se Eliana avrebbe voluto essere la scelta per piazzargli un bel no, Pamela ha invece subito colto la palla al balzo per tentare di vivere almeno qualche giorno da fidanzata di Federico. In basso il video-ricordo di Pamela fatto da Federico e l’ultima esterna con Eliana.

    Quanto durerà la storia tra Federico e Pamela? Noi crediamo molto poco e temiamo che nella prossima stagione possa ricomparire sul trono il faccione irregolare di Federico. Per adesso seguamo la scelta, in onda questo pomeriggio.