Uomini e Donne, il circo è iniziato: Alessio Lo Passo ha baciato Elisa

Elisa e Alessio Lo Passo hanno dato libero sfogo alla passione durante una esterna, l'ultima per l'esattezza: i due si sono baciati e hanno confessato al pubblico di Uomini e Donne di piacersi tanto

da , il

    Elisa de panicis alessio lo passo bacio uomini e donne

    Le ultimissime su Uomini e Donne ci hanno regalato un sacco di risate, carissimi appassionati, e non perché sia stata Moira Orfei a fare la sua comparsa, no no: è che due personaggi piuttosto bizzarri, tamarri per così dire, hanno deciso di lasciarsi andare a un bacio di quelli che non vedevano dai tempi di Fernando Vitale, il tronista che, come sapete, ha deciso di intraprendere la via dei film che piacciono un po’ a tutti (forse). Stiamo parlando, ovviamente, di Alessio Lo Passo, che tanto ha fatto e tanto ha detto che alla fine Maria, stufa delle sue apparizioni su qualsiasi giornale e blog, lo ha messo sul trono. Chi è la ‘fortunata’? Lei, ovviamente: la donna dallo svestito – è un termine di nuova coniazione, made in Televisionando – bello ed ‘elegante’, sì sì; se si vede il perizoma, poi, è perfetto. Parola di Elisa.

    Le anticipazioni sono ufficiali e vogliono che in esterna i due tamarri si siano baciati, dando prima libero sfogo alla passione, per poi confessare, l’uno all’altra, che si piacciono. Wow! Alessio ha addirittura confermato in studio che lei è l’unica che finora è riuscita a far colpo su di lui; l’unica che lo attrae, insomma, e non solo fisicamente. Non riusciamo più a scrivere: il rischio vomito è diventato alto. Altissimo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!