Uomini e Donne: i tronisti sono Daniele Nasini e Alex Nuccetelli? Alex smentisce

Uomini e Donne: i tronisti sono Daniele Nasini e Alex Nuccetelli? Alex smentisce

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Daniele Nasini e Alex Nuccetelli, già conosciuti al pubblico l'uno come un volto storico di Ragazzi e Ragazze; l'altro, come l'ex della Mosetti

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Daniele Nasini di Uomini e Donne

    Puntuale come un orologio svizzero, il Vicolo delle News ha rivelato i nomi di ben due tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ammettendo, purtroppo, di non essere riuscito a sapere quali saranno gli altri due protagonisti del trono blu. Non ci saranno, ovviamente, quattro ragazzi da corteggiare fino alla fine di questa stagione, visto che la formula sarà identica a quella dell’anno scorso: per un mese le corteggiatrici potranno conoscere i quattro aspiranti tronisti e, solo dopo averli conosciuti abbastanza, esprimeranno le loro preferenze, mandandone a casa due (l’anno scorso capitò a Emanuele e Riccardo, che, a differenza del primo, continua ad avere la sua parte nel mondo del gossip). I personaggi che vedremo a partire dalla prossima edizione del programma, che non ha ancora una data di messa in onda, sono molto conosciuti: uno storico volto di Ragazzi e Ragazze, Daniele Nasini, e l’ex marito di Antonella Mosetti e Melissa Satta. Chi è? Alex Nuccetelli. Sapevamo già del primo, in realtà, ma sul secondo nulla era trapelato in rete fino al messaggio del Vicolo; lui, tra l’altro, sembra essere all”oscuro’ di tutto. Vediamo cosa ci racconta la talpa.

    Alex Nuccetelli a Uomini e Donne

    Come di consueto – così esordisce il forum – ogni anno vi sveliamo i nomi dei tronisti in anteprima, la nostra talpa è riuscita a sapere solo due nomi, meglio di niente e soprattutto ci fa sapere che la formula del trono maschile è come quella dell’anno scorso, ci saranno quattro tronisti e dopo un mese le corteggiatrici ne sceglieranno due… Noi vi sveleremo in anteprima due di questi tronisti… Il primo è Daniele Nasini e l’altro dovrebbe essere Alex Nuccetelli l’ex marito di Antonella Mosetti e di Melissa Satta. Per quanto riguarda il trono femminile non si sa se lo fanno‘.

    Alex Nuccetelli sul suo profilo Facebook ha commentato questa notizia, mostrando molte peplessità e scrivendo: ‘Non mi risulta affatto‘. Semplice riserbo? Chissà. Intanto, Daniele Nasini ha chiesto la rimozione della sua pagina.

    Niente di nuovo all’orizzonte, comunque: alla luce di quanto raccontato, il trono delle coppie dovrebbe essere tutta una montatura dei media e la partecipazione dei ragazzi tra i quattordici e i diciotto anni al programma, anche.

    A darlo a intendere, tra l’altro, è stato proprio il sito di Maria De Filippi, nel presentare la nuova edizione:

    Si avvicina – questo, quanto scritto nella pagina – il momento dell’apertura della nuova stagione di U&D, fra troni classici, over e ragazzi&ragazze, fra amori consolidati, terminati o mai iniziati. Sale la curiosità di sapere chi saranno i nuovi protagonisti di questa nuova edizione o anche di rivedere volti già noti, i vecchi amici che ci hanno tenuto compagnia nei pomeriggi di U&D; prepariamoci quindi ad emozionarci ancora con le schermaglie amorose di tronisti/e e corteggiatrici/ori, dei Seniores che non hanno alcuna intenzione di riporre l’amore nel cassetto dei ricordi e non rinunciano a cercare la tanto ambita anima gemella, degli sbarazzini Ragazzi alla ricerca di flirt seri e meno seri; alcuni dei protagonisti delle stagioni passate sono convolati felicemente a nozze, altri hanno avuto minor fortuna, ma l’importante è mettersi in gioco perché, come scrivono gli scrittori la vita è una continua ricerca… Dell’amore, aggiungiamo noi!

    Smentita la partecipazione di Antonio Passarelli, che volerà tra non molto a Londra, chi potrebbero essere gli altri due tronisti? Forse quel Marco Gaggini che nelle ultime ore ha fatto notare a tutti su Facebook di essere a Roma?

    734

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne