Uomini e Donne, i prossimi tronisti: Valerio Esposito e Emanuele Sanità sulla poltrona rossa?

Uomini e Donne, i prossimi tronisti: Valerio Esposito e Emanuele Sanità sulla poltrona rossa?

Le prime indiscrezioni sui personaggi della prossima stagione del dating show di Canale 5

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
    Uomini e Donne, i prossimi tronisti: Valerio Esposito e Emanuele Sanità sulla poltrona rossa?

    Finita la stagione televisiva di Uomini e Donne, si pensa già ai tronisti di settembre 2016: Valerio Esposito e Emanuele Sanità potrebbero essere i prossimi aitanti giovanotti che si accomoderanno sulla poltrona rossa di Canale 5. Dopo le ultime indiscrezioni sul passaggio del trono classico in prima serata e la grande attesa per l’inizio del trono gay, iniziano a circolare i primi rumors sui tronisti del 2016/2017. Valerio Esposito è uno studente ed ex calciatore, mentre Emanuele Sanità è un modello che si divide tra New York e Milano: Maria De Filippi sceglierà i due come nuovi volti del trono classico?

    Chi sono Valerio Esposito e Emanuele Sanità? I due potrebbero essere i prossimi tronisti di Uomini e Donne: le corteggiatrici possono iniziare a mettersi in fila. Novella 2000 ha lanciato le prime indiscrezioni sui possibili ‘baldi giovani’ che andranno a sedere sulla poltrona rossa di Maria De Filippi. Valerio ed Emanuele sono due bellissimi ragazzi, entrambi napoletani, molto attivi sui social, uno moro e l’altro biondo: come da tradizione sono, oltre che piacenti, anche molto diversi tra loro. Valerio Esposito è uno studente di fisioterapia, fa il modello nel tempo libero ed ha un passato da calciatore: ha militato nel Sorrento e nella Juve Stabia.

    valerio esposito_uomini e donne

    Accanto a Esposito, probabile prossimo tronista di Uomini e Donne, ci potrebbe essere Emanuele Sanità: 22enne che si divide tra New York e Milano, è appassionato di sport e lavora in un centro commerciale, fa il modello e il travel blogger.

    Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne potrebbero scegliere proprio loro come prossimi protagonisti della prima parte della stagione televisiva del dating show di Canale 5.

    emanuele sanità_uomini e donne

    Per il prossimo anno ci sono tantissimo fermento e grande curiosità intorno al programma del primo pomeriggio di Mediaset. Il trono gay è quello che, in modo particolare, sta attirando l’attenzione mentre per il trono classico e quello over si prospettano diverse novità.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI