Uomini e Donne, i nuovi tronisti

La nuova stagione di Uomini e Donne sarà in tv dal 21 settembre ma le registrazioni del programma sono iniziate ieri: circolano quindi le prime indiscrezioni sui tronisti

da , il

    Uomini e Donne, si ricomincia

    La nuova stagione di Uomini e Donne sarà in tv dal 21 settembre ma le registrazioni del programma sono iniziate ieri: circolano quindi le prime indiscrezioni sui tronisti. Si tratta di Marco e Giuseppe per il trono Blu, mentre Daniela e Monica sono le protagoniste del trono rosa.

    Questa prima parte di Uomini e Donne sembra voler mettere fine alle sagnhe di famiglia cui ci aveva abituato nelle ultime due stagioni: sul trono, almeno per ora, non si sono seduti né Marcelo Fuentes, colui che fe’ il gran rifiuto nei confronti di Elga Enardu, né di fratello di lei e la gemella Serena, Gianfranco, della cui possibile partecipazione si era parlato a programma appena concluso, qualche mese fa.

    Compaiono invece quattro volti ‘nuovi’, anche se la mancanza di dettagli sui cognomi dei quattro nuovi protagonisti e la scarsità di immagini al momento rendono difficile disegnare qualche possibile albero genealogico di natura gossippara.

    Stando alle anticipazioni dei blog dedicati a Uomini e Donne, il trono Blu è occupato da Marco, moro, lunghi capelli raccolti a coda di cavallo, siciliano, istruttore di vela e di scuola guida, e da Giuseppe, di Milano, impiegato presso un negozio di abbigliamento e modello per hobby.

    Al cospetto dei soliti opinionisti, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha dato spettacolo soprattutto Marco, distintosi per qualche uscita giudicata alquanto maschilista da Daniela, la bionda e focosa signora del pubblico che ha immediatamente inaugurato la stagione con i suoi attacchi.

    Ospiti della prima puntata del trono Blu, Gionatan Giannotti, prossimo alle nozze – annunciate per il prossimo anno – con Laura Addis e il solito Federico Mastrostefano, che ha dato vita a uno dei peggiori cicli di U&D la scorsa stagione, e la sua ‘metà’, Pamela Compagnucci.

    Sul trono rosa, invece, si sono accomodate Monica, mora e parrucchiera con figlia a carico, e Laura, al contrario bionda, di professione vocalist e alquanto desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo: non è dato sapere chi è intervenuto come ospinionista. Si sa che Erminia Castriota è in ‘licenza maternità’ e che il ruolo potrebbe spettare nuovamente a Karina Cascella, desiderosa di tornare alla corte di Maria De Filippi. Attendiamo nuovi dettagli.