Uomini e Donne: i nuovi tronisti sono Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri

Uomini e Donne: i nuovi tronisti sono Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri

Anticipazioni di Uomini e Donne con l'identità dei nuovi tronisti

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Succulentissime anticipazioni da Uomini e Donne: Tommaso Scala, Anna Munafò e Aldo Palmeri sono i nuovi tronisti dell’edizione 2014. A svelare l’arcano che ci ha tormentati per tutta l’estate è il sito ufficiale del programma di Canale 5 con un breve resoconto delle registrazioni del 10 settembre. Si profila un trono misto con tanto di principessa Miss e cavalieri di Ragazzi e Ragazze: scopriamo insieme chi sono i protagonisti dei prossimi mesi a Uomini e Donne.

    Per dare il via alla formula del trono classico, Maria De Filippi sceglie di introdurre coppie integre e scoppiate nate grazie al celebre dating show. Si comincia con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, raggianti in vista di una prossima convivenza nella romantica Verona. Mentre i due sono felicissimi lo stesso non si può dire di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, lasciatisi dopo soli due mesi di relazione con qualche polemica. Ma il viaggio tra gli amori targati Uomini e Donne arriva anche più lontano con Cristian e Tara, innamoratissimi dopo quasi due anni e forse pronti per il sì, con gli affiatati Elga Enardu e Diego Daddi fino ai fumantini Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, dediti a vivaci tira e molla.

    Ma il clou della puntata arriva con la presentazione dei tronisti a partire dall’unica donna attualmente prevista: Anna Munafò. Ventisette anni e originaria di Milazzo, la neo-tronista è nota per essere stata la seconda classificata a Miss Italia 2005. Attrice e conduttrice, la ragazza è stata anche legata a Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker e presto padre di una bambina. Sportiva e single da poco, sorride per l’imbarazzo anche quando uno dei suoi corteggiatori non le porge la classica rosa.

    Noti al pubblico di Uomini e Donne sono, invece, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, ex belloni della formula Ragazzi e Ragazze. Il primo è un ufficiale della Marina Mercantile napoletano che è attaccato alla famiglia e cerca il vero amore, mentre il secondo è un pizzaiolo catanese con il sogno di conseguire una laurea. Entrambi sono accomunati da una burrascosa frequentazione con Teresa Cilia: ne vedremo delle belle? Mentre corteggiatori e tronisti rompono il ghiaccio non tardano ad arrivare le sorprese: Alessia Cammarota, scartata alla scelta di Francesco Monte siede ancora tra le corteggiatrici ed assiste in solitaria all’arrivo della sua ex rivale. Infatti, Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne e dopo un lungo applauso racconta la fine dell’amore con il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez.

    Per vedere questa puntata di Uomini e Donne non resta che attendere martedì 17 settembre 2013.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/06/2015 10:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI