Uomini e Donne: i nuovi tronisti Eugenio e Andrea tra le coppie dell’estate

Uomini e Donne: i nuovi tronisti Eugenio e Andrea tra le coppie dell’estate

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Andrea Offredi ed Eugenio Colombo

    Buone nuove per le fan di Uomini e Donne. Anticipazioni ufficiali vogliono che i tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi faranno la loro comparsa in una puntata molto particolare, quella che Maria De Filippi dedicherà alle coppie nate, e scoppiate in alcuni casi, nella scorsa stagione: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. L’inizio del programma, insomma, riserverà molte sorprese a tutti, sia perché sembra che i troni siano destinati a dipingersi solo e soltanto di blu – oltre a Eugenio Colombo è stata confermata la presenza di Daniele Nasini (e forse anche quella di Marco Gaggini) – sia perché questa non sarà la prima volta che le coppie faranno la loro comparsa: è impossibile, infatti, che la De Filippi non sfrutti a pieno la carta Monte-Pugliese assieme a quella Gallella-Gabrieletto per il resto delle puntate. Martedì 4 settembre è stata registrata la prima messa in onda della trasmissione e grazie alla talpa abbiamo scoperto che ne vedremo delle belle sin da subito. Proprio qui di seguito non solo vi presenteremo i nuovi tronisti, ma vi metteremo anche al corrente di tutte le anticipazioni. Uomini e donne, buona lettura!

    Anticipando Il Vicolo delle News e qualsiasi altro blog sul programma, il sito ufficiale di Maria – che ha promesso di essere molto più ‘social’ anche con Amici 12 – ha presentato Eugenio e Andrea con una scheda molto dettagliata.

    Eugenio ha 26 anni – così esordisce il responsabile della presentazione -, vive a Cremona anche se è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli e fa l’operaio. All’età di 10 anni si è trasferito con la famiglia a Cremona, dove vive con il fratello Vincenzo di 25 anni. Ha anche una sorella di 20 alla quale è legatissimo. I suoi due fratelli sono tutto per lui, per loro farebbe qualunque cosa [...] Mentre con i genitori ha un rapporto fatto di alti e bassi, sopratutto con la mamma, giovane e apprensiva, con la quale ha dovuto recuperare una rottura causata dal suo andarsene di casa a 20 anni per convivere con la fidanzata. Ha avuto una sola storia seria finita dopo 4 anni di convivenza perché dice erano diventati come fratello e sorella. [...] A volte non gli è d’aiuto ma ha sempre paura di non essere capito e cerca di cavarsela comunque da solo. [...] Da quando ha 20 anni [...] vive e si mantiene da solo. Lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. Si tratta di un lavoro faticoso sia fisicamente che mentalmente, perché alterna sforzo fisico a momenti in cui il livello di concentrazione nella sala di monitoraggio delle macchine deve sempre rimanere molto alto. [...] Tutto sommato pensa di essere un ragazzo in gamba, che si è fatto da solo. [...] Da piccolo non avrebbe immaginato di lavorare in acciaieria, il suo sogno era diventare calciatore e ce l’aveva anche quasi fatta ma l’ha fregato un periodo di confusione‘.

    Il nuovo tronista Eugenio, insomma, sembra essere un ragazzo interessante e non solo carino – leggendo le anticipazioni su Uomini e Donne, tra l’altro, scoprirete che sia lui sia l’altro non sono molto telegenici, a detta di Tina e della stessa talpa-. Ma veniamo ad Andrea Offredi.

    Andrea ha 24 anni – questo, l’inizio sul blog della trasmissione -, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma e il papà e a un fratello più grande di 8 anni, nella vita fa il modello. I genitori hanno un bar dove lavorano con l’aiuto del fratello maggiore. Con la madre ha un rapporto schietto, aperto, parlano anche di donne, mentre con il papà mantengono un rapporto da uomo a uomo. Un’altra persona molto importante nella sua vita è la nonna Franca, a cui è legatissimo poichè ha vissuto con lei fino a 17 anni perchè i genitori avevano una discoteca.

    [...] Appassionato di calcio, ha giocato a livello professionistico da quando ha 18 anni ma è da quando ne ha 8 che coltiva questa passione. [...] Un anno fa gli è scaduto il contratto con la squadra e dopo alcune delusioni ha deciso di mollare. Caso ha voluto che proprio in quel periodo incontrasse in giro per Milano una scouter che gli chiese di fare delle foto. [...] Ha avuto una sola storia importante che lo ha fatto stare male. Le donne molto appariscenti non lo rassicurano, ha paura che siano poco fedeli e cacciatrici; è un ragazzo solare e semplice, al quale piace anche stare a casa a guardare un film soprattutto se drammatico o biografico; è però anche schizzinoso, molto permaloso e testardo; può tenere il broncio a una donna per una giornata intera e aspettare che si faccia avanti lei. Anche se davanti alla persona giusta è disposto a fare cose che normalmente non gli verrebbe naturale fare, come sdraiarsi su un prato‘.

    Non che ci voglia tutto questo impegno per sdraiarsi su un prato, ma fa lo stesso: anche Andrea sembra piuttosto interessante, anche se – sarà soltanto una impressione? – sembra destinato a scontrarsi parecchio con il suo collega.

    Le anticipazioni ufficiali del programma, oltre a fare il punto sulle coppie – Teresanna e Francesco continuano a vivere felici la loro storia d’amore, come Cristian e Tara, e a differenza di Giorgia e Manfredi che si sono lasciati, a causa del carattere forse troppo infantile di lei -, hanno svelato le prime dinamiche di corteggiamento, non senza parlare già di qualche discussione tra tronisti e ragazze. Vediamole nel dettaglio:

    Oggi si è registrata una puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni classici – così esordisce il sito -. I primi ad entrare in studio sono… Francesco e Teresanna, dimagriti ma innamorati più che mai anche se rientrano nella categoria dell’amore non è bello se non è litigarello e Teresanna osserva che quando succede è sempre lei che deve fare il primo passo [...]. Dopo l’accoglienza ai due, Maria annuncia la presentazione dei due nuovi tronisti che apriranno la serie del trono classico: Eugenio e Andrea, diversi nell’aspetto e nel vissuto, operaio e autonomo dai suoi vent’anni il primo, ex calciatore e modello il secondo ma entrambi, più belli dal vivo secondo l’autorevole parere di Tina‘.

    Il Vicolo delle News approfondisce:

    Subito dopo l’RWM in studio e Tina dice che è molto meglio dal vivo che dal video e che nel video non rende come rende dal vivo. Parte il secondo RWM e presentano Andrea, dice che prima faceva il calciatore nell’Albinoleffe e che ha deciso di cambiare vita e di fare il modello, la sua storia più importante è durata un anno e mezzo. Entra in studio e la talpa dice che sono tutti e due bei ragazzi che bisogna vederli dal vivo e che soprattutto Andrea non rende nelle foto‘.

    Ma continuiamo con le anticipazioni ufficiali:

    Il momento dell’ingresso delle corteggiatrici, come sempre belle e disinvolte, offre alla nostra celebrata opinionista il primo salace commento su un certo modo di incedere… Non credo che tu vada a fare la spesa camminando così rifila a una di loro. Mentre subito un battibecco tra Eugenio e la bionda Irene, conosciuta ai provini, ritrovata in una discoteca e che lo accusa di avere tentato di baciarla. [...] Entrano anche Cristian e Tara e la bella notizia è che la ragazza si è trasferita da lui perché stargli lontano non le era più sopportabile, un gesto d’amore ricambiato da Cristian che per la prima volta esce dalla casa dei suoi… Non bene è andata la storia di Giorgia e Manfredi, la loro favola si è interrotta e la fanciulla fa il suo ingresso in studio da sola, [...] poi arriva anche Manfredi che ostenta una certa freddezza nei suoi confronti e non si risparmia la predica di Tara: Evidentemente la sola innamorata era lei, tu non l’hai aiutata mentre Cristian per me è il mio ragazzo ma anche il mio amico! conclude la ragazza. Ma sembra che tra loro non ci sia possibilità di riappacificazione… Tre esterne a testa per Eugenio e Andrea…

    La talpa approfondisce:

    Nuovi tronisti scelgono le ragazze per le esterne, Andrea porta la ragazza che ha discusso con Eugenio per via del bacio, Eugenio porta Laura e altre due ragazze di cui la talpa non ricorda il nome. Nel pubblico è tornata di nuovo Danielo e altro particolare: quando Maria chiede ad Andrea se pure lui conosce qualcuna delle corteggiatrici, dice che conosce di vista solo Eugenio, avendolo visto in discoteca, perché Eugenio lavora anche in discoteca‘.

    Le anticipazioni ci piacciono tantissimo; per maggiori dettagli, consultate la pagina web di Uomini e Donne a questo indirizzo.

    1590

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI