Uomini e Donne, Guido Soldati trono Over: l’ex cavaliere è fidanzato con Natascia Alongi

Uomini e Donne, Guido Soldati trono Over: l’ex cavaliere è fidanzato con Natascia Alongi

Uomini e Donne news: Guido Soldati l'ex cavaliere del trono over è fidanzato con Natascia Alongi

da in Canale 5, Maria De Filippi, Uomini e Donne, Tina Cipollari
Ultimo aggiornamento:

    News sul mondo di Uomini e Donne: Guido Soldati trono Over è fidanzato. L‘ex cavaliere, infatti, sta con Natascia Alongi, una modella toscana che non si è fatta mancare apparizioni sul piccolo schermo. Per rendere ufficiale il rapporto, è stato pubblicato un messaggio sul profilo facebook ufficiale di Guido che lascia intendere come adesso l’uomo sia felice e sereno. Un serenità che di sicuro non aveva durante le sue ultime apparizioni nel programma di Canale 5: ricordiamo infatti che l’ex cavaliere abbandonò lo studio dopo una furiosa litigata con Tina Cipollari, che non riteneva adeguati i suoi comportamenti. Natascia sarà la persona giusta?

    Guido Soldati non è più sinlge: dopo la travagliatissima storia con Barbara De Santi nata nello studio di Uomini e Donne, la storia finita male con Francesca, con cui per un periodo ha anche convissuto, adesso pare che l’ex cavaliere abbia trovato l’amore. Il nome della fidanzata è Natascia Alongi, con la quale Guido aveva un rapporto di conoscenza da ben 12 anni, ma con la quale solo adesso è scoccata la scintilla.

    Natascia, modella di origini toscane, ha partecipato al Concorso di Miss Italia, al programma Ciao Darwin, ma può vantare anche comparse nella fiction Giacomo Puccini e nei film Io e Marylin e Un’estate al mare. Pare evidente che la ragazza sia riuscita a ridare la felicità a Guido: a conferma di ciò è comparsa una frase sulla pagina facebook ufficiale di Guido che non lascia spazio a dubbi ‘E poi quando meno te lo aspetti, spunta, così imprevedibile, così perfetta e bella, così noiosa, così semplice, la felicità’.

    L’esperienza di Guido all’interno degli studi di Canale 5 non si era conclusa nel migliore dei modi: ricordiamo, infatti, che l’ex cavaliere dopo la fine della sua storia con Francesca, ritornò in studio, ma ebbe uno scontro verbale davvero cruento con Tina Cipollari che lo accusò di prendersi gioco delle dame che arrivavano per conoscerlo. Dopo una breve frequentazione con Elga, Guido decise di conoscere Maddalena, arrivata in studio solo per lui: dopo due giorni trascorsi a casa della ragazza, Guido disse che non era ‘scattata la scintilla’.

    Maddalena, che si sentì presa in giro, trovò sostegno non solo negli opinionisti del programma, ma anche in Maria De Filippi, che non accettò il suo comportamento da vittima.

    Guido, allora lasciò in fretta e furia il programma, per non farvi più ritorno: evidentemente l’amore lo aspettava lontano dalle telecamere e per di più con una persona che faceva già perte delle sue conoscenze. Le litigate in studio ora sembrano un ricordo lontano: adesso Guido, che solo qualche giorno fa salutò con un messaggio l’uscita di Antonio dagli studi, si gode la sua nuova relazione.

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiUomini e DonneTina Cipollari Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 12:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI