Uomini e Donne: Guido e Barbara, la verità sulla fine della loro storia

Uomini e Donne: Guido e Barbara, la verità sulla fine della loro storia

Uomini e Donne si è concluso da tempo, ma solo ora è venuta a galla la verità sulla storia tra Guido e Barbara: 'Lui non era innamorato'

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    L’ultima stagione di Uomini e Donne si è conclusa oltre un mese fa eppure il format continua a sfornare notizie, curiosità e anticipazioni. E’ la volta di Guido e Barbara, protagonisti indiscussi del trono over, che dopo essersi amati (se così si può dire) per un brevissimo periodo, si sono schierati l’uno contro l’altro, dando vita ad una vera e propria guerra con tanto di discussioni interminabili, così pesanti da estenuare persino il pubblico da casa.

    Non avranno di certo fatto notizia per il loro amore idilliaco, tuttavia la polemica sul motivo della loro rottura continua a creare scompiglio, soprattutto Barbara non ci sta e non accetta che passi il concetto che la loro relazione sia terminata per incompatibilità di carattere. Mentre Guido tenta di sotterrare l’intera questione, lei non vuole essere etichettata come la pazza dal carattere insopportabile. A tal proposito ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Visto, nella quale ha dichiarato finalmente i motivi reali per cui la storia con Guido è finita:

    ‘Lui non era semplicemente innamorato di me e ha trovato la classica scusa banale dell’incompatibilità di carattere per liquidarmi’.

    Lui non sembra minimamente preoccupato, piuttosto pare stia tentando di ricontattare una vecchia amica (o una vecchia fiamma?), con la quale sarebbe intenzionato a costruire qualcosa di importante… Barbara non spende nemmeno una parola sulla presunta relazione del suo ex mediatico, ha voluto piuttosto dimostrare di essere superiore a provocazioni di bassa lega e di ritenere Guido un capitolo chiuso.

    Guardando al futuro, alla nuova stagione di Uomini e Donne, siamo certi che le discussioni sterili ed infinite dei due non tedieranno più il pubblico, considerato che Guido non farà più parte della schiera dei cavalieri del trono over.

    Cosa dobbiamo aspettarci invece da Barbara? Saprà costruire una nuova relazione pacata e duratura con un nuovo corteggiatore? Staremo a vedere…

    Nel frattempo scoprite cosa ha combinato Tina Cipollari (clikkando qui sopra)…per approfittare della pausa estiva, non sapendo chi criticarare, ha pensato bene di darsi ai fornelli!

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne