Uomini e Donne, Greta Orsingher nel trono classico: la ex di Fedez alla corte di Maria De Filippi

Tra le corteggiatrici di Marco Cartasegna, tronista di Canale 5, è approdata una vecchia conoscenza del rapper Fedez: si tratta di una bionda di origini californiane che ha già tentato la scalata televisiva partecipando al reality show 'La Scimmia'. A distanza di alcuni anni dalla prima esperienza e dopo qualche copertina dedicatale dai giornali di cronaca rosa, Greta Orsingher torna alla ribalta con il trono classico di Uomini e Donne.

da , il

    A Uomini è Donne è approdata Greta Orsingher, nuova corteggiatrice del trono classico: la ragazza, nota per essere stata la ex di Fedez, è approdata alla corte di Maria De Filippi come pretendente di Marco Cartasegna. Greta, però, non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo: oltre ad essere uno dei volti del dating show di Canale 5, è stata anche protagonista di un altro programma televisivo, La Scimmia, reality show andato in onda sulle reti Mediaset tra il 2012 e il 2013.

    Non è passato inosservato l’arrivo di Greta Orsingher al trono classico di Uomini e Donne: la neo corteggiatrice di Marco Cartasegna, infatti, è stata subito riconosciuta dagli internauti per dei pregressi sentimentali – secondo i rumors – con il rapper Fedez. Greta, infatti, è stata avvistata in compagnia dell’attuale fidanzato di Chiara Ferragni durante una vacanza a Ibiza nell’estate del 2016, scatenando immediatamente il gossip riguardo una liaison con il cantante di ‘Vorrei ma non posto’.

    Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Greta Orsingher?

    Bella e bionda, Greta Orsingher è una delle nuove corteggiatrici di Marco Cartasegna: ma chi è e cosa fa nella vita la ex fidanzata – o presunta tale – di Fedez? Di origini californiane, vive stabilmente a Milano dove studia Comunicazione, media e pubblicità allo IULM. Prima di diventare una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, la Orsingher ha tentato la scalata televisiva partecipando al reality show La Scimmia, andato in onda sulla reti Mediaset tra il 2012 e il 2013.

    Il programma – poi cancellato – che ha visto Greta Orsingher tra i concorrenti partecipanti, si sviluppava sul modello di Amici di Maria De Filippi con l’obiettivo di seguire dei ragazzi iscritti in un college durante il loro percorso scolastico con veri e propri insegnanti. Dopo un inizio fallimentare, il reality show si è spostato da Italia 1 a Canale 5 con la nuova conduzione di Maria De Filippi all’interno della puntata settimanale del sabato di Amici, per poi concludersi in modo definitivo su La5 nel maggio del 2013.

    Uomini e Donne, Greta Orsingher corteggia Marco Cartasegna

    Insomma, per Greta Orsingher Uomini e Donne potrebbe essere un secondo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, la giovane milanese, pare essere molto affine caratterialmente all’imprenditore ed attuale protagonista di Canale 5, Marco Cartasegna: che possa essere proprio lei una delle sue possibili scelte? Se l’amore non è arrivato con Fedez, perché non tentare con un aitante tronista? I giochi sono ancora aperti e Marco inizia a manifestare solo adesso qualche piccolo interesse nei confronti delle sue corteggiatrici: Greta, fatti avanti!

    Marco Cartasegna