Uomini e Donne, Greta Bergonzini contro il trono classico: lo sfogo sui social

Uomini e Donne, Greta Bergonzini contro il trono classico: lo sfogo sui social

L'ex corteggiatrice del format di Canale 5 ha abbandonato lo studio di Maria De Filippi dopo aver trovato l'amore altrove: su Instagram le frecciate al programma.

    Uomini e Donne, Greta Bergonzini contro il trono classico: lo sfogo sui social

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Greta Bergonzini è andata contro il trono classico dopo aver deciso di abbandonare il programma. Presentatasi nello studio di Maria De Filippi in quanto interessata ai tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna, Greta Bergonzini conferma di aver trovato l’amore al di fuori delle mura Mediaset. Uscita dal dating show di Canale 5, l’ex corteggiatrice non ha tardato a postare un lungo sfogo sui social: ‘Uomini e Donne è un gioco irreale che sfocia nella realtà, sono felice di tornare alla mia vita vera’.

    E’ Greta Bergonzini a criticare il trono classico di Uomini e Donne tramite un lungo sfogo sui social. Nonostante sembrasse essere interessata ed intenzionata a continuare ad uscire con il tronista Marco Cartasegna, Greta ha deciso di abbandonare lo studio di Maria De Filippi nel corso della registrazione avvenuta giovedì 2 marzo 2017. Il motivo? La corteggiatrice ha trovato l’amore al di fuori della realtà televisiva.

    A poche ore dall’uscita definitiva dal programma, Greta Bergonzini sulla propria pagina Instagram ha postato una critica al format di Canale 5:: ‘Credo per la prima volta nella mia vita di essere stata coerente: sono andata contro a quello che sentivo per mettermi alla prova, per capire se davvero l’amore si faccia ostacolare’, per poi continuare criticando direttamente il trono classico, ‘Uomini e Donne è un gioco irreale che sfocia nella realtà. Sono felice di tornare alla mia vita vera con la convinzione che questo gioco mi abbia arricchito e resa più consapevole di tante cose, la prima su tutte è quella che ora so cosa vorrei. In quell’ambiente viene chiarito fin dall’inizio che ognuno è libero di scegliere come affrontare il teatrino, fingendo oppure… non fingendo’.

    La Bergonzini ha poi concluso il lungo commento sottolineando di esser stata in grado di portare avanti il percorso in modo dignitoso, fino a quando non ha sentito ‘esplodersi il cuore, dopo aver realizzato che qualcosa da perdere lo aveva… e non era di certo finzione’.

    Greta Bergonzini, entrata nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna e Luca Onestini, si è fatta notare sin da subito per la sua bellezza, facendosi portare in esterna da entrambi i tronisti nonostante non avesse ancora chiare le idee.

    Nel corso dell’ultima registrazione, però, Greta ha pensato che la giusta cosa da fare sarebbe stata abbandonare il programma, soprattutto dopo che un’altra corteggiatrice ha confessato in studio di averla notata in giro con un altro ragazzo.

    A questo punto, chi prenderà il posto di Greta Bergonzini nello studio di Uomini e Donne?

    483

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE