Uomini e donne: gossip, news e anticipazioni sui tronisti e i corteggiatori

Uomini e donne: gossip, news e anticipazioni sui tronisti e i corteggiatori

uomini e donne maria de filippi

L’ex tronista Ramona che torna insieme al suo Mario, la corteggiatrice Bubi che bacia Cristiano Angelucci, la nuova tronista Giulia Montanarini che si scatena con il gieffino Raoul: sono solo gli ultimi gossip riguardanti gli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. Il web infatti è pieno di news e anticipazioni sui protagonisti del dating show pomeridiano di Canale 5 condotto con grande successo di ascolti da Maria De Filippi. Attualmente sul trono rosa si stanno “sfidando” la cenerentola Teresanna Pugliese e la famosa barbie con una passato da showgirl Giulia Montanarini, mentre lo spazio L’amore non ha età vede protagonisti l’ex corteggiatore Marco Meloni e l’ex calciatore di Campioni – Il sogno Gianfranco Apicerni. Vediamo dopo il salto un po’ di gossip, news e anticipazioni sui tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne.

Di Ramona Amodeo e Mario De Felice, tornati a sorridere felici e insieme dopo un breve periodo di separazione dovuto a una crisi che non è mai apparsa insuperabile, vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, per cui passiamo subito a quello che potremmo definire lo scoop della settimana.

Barbara Bubi Barbieri bacia Cristiano Angelucci

bubi bacia cristiano angelucci

Va bene che lo ha avuto sulla bocca per tutto il trono di Leonardo Greco ma di certo non potevamo aspettarci che Barbara Barbieri decidesse di “assaggiare” le labbra di Cristiano Angelucci. Eh già, la vulcanica Bubi, dopo aver tirato in ballo per mesi e mesi il fratello di Sasà per la sua relazione con la rivale Diletta Pagliano, alla fine è stata pizzicata da Visto mentre si scambiava un bacio galeotto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il giusto dessert per terminare una cena romantica e provare finalmente a dimenticare Leo e Diletta (cosa un po’ difficile visto che si sono rincontrati come opinionisti nello studio di Canale 5).

Marco Meloni geloso di Gianfranco Apicerni

gianfranco apicerni marco meloni tronisti uomini e donne

Marco Meloni e Gianfranco Apicerni sono i nuovi protagonisti de L’amore non ha età. Nonostante la loro avventura sul trono di Uomini e Donne sia iniziata da poco l’ex corteggiatore sardo sta già passando per rosicone visto che due delle sue corteggiatrici preferite, la matura e fin troppo loquace Alessandra e la bella 19enne Sara, dopo essere uscite con lui hanno comunque accettato l’invito in esterna dell’ex calciatore di Campioni. Fin qui tutto secondo le regole del programma di Maria De Filippi, peccato però che le ragazze abbiano ammesso di essersi trovate meglio con il giovane e simpatico Gianfranco piuttosto che con l’affascinante Marco. “Mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui. Parecchio, davvero” ha confessato Meloni a Visto. Problema risolto: Sara si è dichiarata per Gianfranco e anche Alessandra, nonostante abbia baciato Marco, ha rivelato di pensare ad Apicerni.

Teresanna Pugliese contro Giulia Montanarini

trono rosa giulia teresanna

Sull’attuale trono rosa di Uomini e Donne si stanno facendo la “guerra” Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Entrambe molto interessate al bel Francesco, la procace Giulia per non subire un’evidente sconfitta ha deciso di “lasciare” il corteggiatore alla rivale Teresanna. Peccato però che nell’ultima puntata l’ex letterina abbia subito un altro sgambetto dalla mora napoletana che ha voluto incontrare Alessio, tra i preferiti della Montanarini. Ne è nata una discussione animata in studio per la dichiarazione dell’ingenuo corteggiatore che ha confessato a Teresanna di volerle conoscere entrambe. Alla fine, tra le lacrime, Giulia si è accontenta di portare fuori Vasco, Roberto e Luca (che stava per eliminarsi), mentre Teresanna è uscita con Antonio, Mattia e Francesco.

Giulia Montanarini beccata con Raoul Tulli

giulia montanarini raoul tulli uomini e donne, tronista

Tra un registrazione e l’altra, Giulia Montanarini continua a tener fede ai suoi impegni di personaggio famoso e durante una serata in discoteca si è scatenata con Raoul Tulli, concorrente del Grande Fratello 11. Il macellaio romano, con un passato da spogliarellista mai nascosto ma anzi esibito più volte, ne ha subito approfittato per improvvisare uno strip tutto dedicato alla sensuale tronista di Uomini e Donne. Non crediamo però che Giulia potrà mai cedere al “fascino” dell’ex gieffino, neanche se si presentasse nel salotto della De Filippi.

Marcelo Fuentes innamorato di Elisa

Marcelo Fuentes ed Elisa Panichi, tronisti, uomini e donne

L’ex tronista Marcelo Fuentes ha trovato, anzi ha ritrovato il vero amore fuori dalla studio di Uomini e Donne. Dopo aver rifiutato Elga Enardu, sorella gemella di Serena che poi si è consolata con l’amico Diego Daddi, ed essere stato a sua volta rifiutato dalla bionda Stefania Zappa, il bel Marcelo è tornato dalla sua ex fidanzata Elisa Panichi che non ha esitato a riaccoglierlo tra le sue braccia. La passione si è riaccesa e ora l’ex tronista cileno, innamoratissimo di Elisa, non ha dubbi nel confessare che desidera che sia lei la mamma dei suoi figli! Un bel cambiamento per lo sciupafemmine sudamericano!

1063

Segui Televisionando

Dom 17/04/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Dido 54 18 aprile 2011 21:07

gira e volta sono fatti tutti della stessa pasta! La cosa più assurda è che siamo noi a dar da mangiare a tutta questa gente che di voglia di lavorare non ne ha proprio mai avuta!Grazie al cielo mi diverte una cosa:invecchieranno anche loro e il bene effimero della bellezza andrà a farsi friggere! E allora……?

Rispondi Segnala abuso
Seguici