Uomini e Donne gossip, Cristian minaccia: ‘Non parlate di Paola Frizziero, amo solo Tara’

Uomini e Donne gossip, Cristian minaccia: ‘Non parlate di Paola Frizziero, amo solo Tara’

Cristian e Tara sono una coppia felice e non hanno alcuna intenzione di farsi rovinare questo bel momento da chi spera in un ritorno di Paola Frizziero

    Cristian Galella e Tara Gabrieletto gossip

    Buone nuove per i fan di Uomini e Donne. Cristian e Tara, infatti, continuano ad andare d’amore e d’accordo anche dopo le registrazioni della prima puntata del trono blu, completamente incentrata sulla presentazione dei nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. A ribadirlo è stato proprio l’ex-tronista della trasmissione di Maria De Filippi non su Facebook, ma direttamente sul suo forum ufficiale, spiegando che non esistono altre donne nella sua vita e che Paola Frizziero, per quanto sia stata importante, è solo un ricordo ormai: ‘Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perché le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne‘. Cristian farà sicuramente riferimento alle ultimissime su Uomini e Donne: gossip e pettegolezzi volevano che tra lui e Tara si fosse insinuata proprio la napoletana; ipotesi piuttosto inverosimile, se considerate che la ragazza vive una vita completamente diversa da quella che ha fatto con Salvatore Angelucci prima e in tv poi, essendosi dedicata in questi anni al catechismo e al volontariato.

    Cristian incontrò Paola Frizziero un po’ di anni fa, quando a salire sul trono fu proprio lei, dopo la fine della storia d’amore con l’Angelucci, oggi felicemente fidanzato con Karina Cascella, nonostante la crisi sembrasse ormai insuperabile. Paola non riuscì a fidarsi di Cristian, non tanto a causa del comportamento di quest’ultimo, che purtroppo pagò tutto ciò che la Frizziero non fece scontare al suo ex, quanto per via delle sue continue riserve sul mondo dello spettacolo, che, però, frequentava. Le contraddizioni insistenti della tronista non spinsero il calciatore di Vigevano a rinunciare al corteggiamento, tant’è che arrivò fino alla fine, per assistere a una non scelta: Paola gli preferì Carmine Fummo che le regalò un ‘no’ con i fiocchi e i controfiocchi.

    Nel primo trono di Gallella a Uomini e Donne il nome di Paola spuntò fuori più volte: lui stesso, durante il secondo trono, ammise che all’epoca non riuscì ad affezionarsi a nessuna (neanche a Ilaria), perché aveva ancora per la testa la Frizziero; proprio per questo legame ‘mediatico’ il pubblico non ha mai smesso, fino a Tara almeno, di attribuire il nome della tronista a lui: ancor oggi ci sono dei gruppi su Facebook che vogliono un ritorno in cui Cristian, però, né spera né crede affatto; le recenti dichiarazioni sul forum ufficiale, infatti, parlano non chiaro: chiarissimo.

    Intanto, la domanda di tutti è una soltanto: Cristian e Tara parteciperanno al trono delle coppie? E, soprattutto, questo trono ci sarà realmente?

    578

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI