Uomini e Donne gossip: Anna vicina alla scelta va in esterna con Marco ed Emanuele

Uomini e Donne gossip: Anna vicina alla scelta va in esterna con Marco ed Emanuele

Gossip a Uomini e Donne: Anna si prepara alla scelta con le ultime esterne

    In attesa delle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, i gossip in vista della scelta di Anna Munafò si moltiplicano tra bufale e realtà. Dal blog di Isa e Chia e soprattutto dai social network si possono desumere, però, dettagli importanti sia sulle prossime date delle registrazioni che su ciò che prevedono gli ultimi appuntamenti con l’attuale trono rosa.

    Grazie alle indiscrezioni delle talpe del web si apprende che la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata fissata per il 31 gennaio, mentre la scelta di Anna sarà finalmente la settimana seguente. In seguito alle ultime importanti anticipazioni del trono classico abbiamo saputo che Anna ha deciso di continuare il suo percorso con i due corteggiatori preferiti: Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Non esente da dure critiche per le ultime esternazioni – l’atteggiamento inquisitorio nei confronti del romano e la messa all’angolo del modenese – la bella milazzese avrebbe già registrato delle lunghe esterne con i due papabili preferiti. Stando alle fonti del web si sarebbe recata a Carpi per passare del tempo con Marco e naturalmente nella Capitale avrebbe visto Emanuele all’interno della propria realtà. Con quest’ultimo avrebbe partecipato ad un pranzo di famiglia anche alla presenza di Eliana Michelazzo, grande amica del corteggiatore nonché ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano.

    Proprio questo legame avrebbe indispettito la tronista, visto che la Michelazzo è titolare di un’agenzia di spettacolo alla quale Emanuele ha sempre assicurato di non essere iscritto.

    Mentre persiste anche in Maria De Filippi il dubbio che Emanuele riceva dei suggerimenti su come comportarsi – uscite plateali, lacrime, battute per riscaldare il pubblico – il mondo dei social network ha mostrato i risvolti negativi della popolarità al ragazzo che si è sfogato sulla sua fanpage: ‘CIAO A TUTTI……VI SCRIVO IN PAGINA UFFICIALE,ANCHE SE HO CAPITO CHE MOLTE VOLTE DI QUELLO CHE SCRIVO NON VI FREGA POI TANTO…. AVEVO CHIESTO UN Pò DI RISPETTO E INVECE ADDIRITTURA PORTATE LE PERSONE A CHIUDER LE PAGINE UFFICIALI PERCHè LE VOSTRE OFFESE SON PESANTI…BHE QUESTO NON è IL SOSTEGNO CHE M’ASPETTAVO SON SINCERO….. IO APPREZZO L’EDUCAZIONE E IL RISPETTO E NON STI COMPORTAMENTI…. SI STA SUPERANDO IL LIMITE…..OGGI IO STESSO MI SON RECATO ALLA POLIZIA POSTALE PER FAR SEGNALARE GRUPPI O PAGINE CHE PORTANO IL MIO NOME ,QUESTA DECISIONE MI è PESATA PERò SERVIVA VISTO CHE OLTRETUTTO OGGI SONO STATI PUBBLICATI ANCHE DEI MIEI DOCUMENTI PERSONALI E CONDIVISI DA CHIUNQUE.GRAZIE A CHI MI RISPETTA E MI SOSTIENE IN MODO CORRETTO…A ME NON SERVONO I NUMERI MA AFFETTO SINCERO….’. Fatti gravi ma purtroppo ordinari per i protagonisti di Uomini e Donne, capaci di calamitare ammirazione tanto quanto ostilità.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE