Uomini e Donne, gli amori di Carmine ed Emanuele

due ex tronisti di uomini e donne presentano alla stampa rosa le proprie fidanzate: carmine fummo è felice da tre mesi con Edith, mentre Emanuele Morelli è innamorato pazzo di Marzia Martinelli

da , il

    Proseguono a gonfie vele le storie d’amore di Carmine Fummo ed Emanuele Morelli, ex tronisti di Uomini e Donne. Carmine, dopo il no a Paola Frizziero, ha scelto Edith Copaciu, mentre Emanuele grazie a Facebook si è innamorato di Marzia Martinelli.

    L’estate è davvero alle porte, e a confermarlo non sono solo le splendide giornate di sole degli ultimi giorni, ma anche i servizi dei settimanali rosa sui quali fioriscono i gossip sugli ex tronisti di Uomini e Donne.

    E mentre Giovanni Conversano si intromette nella storia d’amore tra gli ex contadini de La Fattoria 4 Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, Carmine Fummo ed Emanuele Morelli si godono le loro relazioni nate grazie al programma pomeridiano di Maria De Filippi.

    Ex corteggiatore di Paola Frizziero, alla quale ha risposto No, e protagonista di uno dei tanti fallimentari troni della stagione 2008-2009 di Uomini e Donne, alla fine Carmine Fummo l’amore l’ha trovato comunque tra le sue corteggiatrici. Ma la scelta è stato quantomeno inconsueta, bizzarra e inaspettata visto che quando ha deciso di portare via dallo studio (letteralmente) la sua Edith, l’ex tronista era in quel momento tra i corteggiatori di Elga Enardu. Chissà magari rendendosi conto che non avrebbe cavato un ragno dal buco dal suo corteggiamento, ha colto al volo l’entrata in studio della sua giovanissima ex corteggiatrice per tirarsi fuori dai giochi. Comunque non ha fatto una bella figura, poteva scegliere Edith quando era un tronista ma non l’ha fatto perché era rimasto colpito, folgorato dalla bellezza della gemella Enardu e così decise di scendere dal suo trono per tentare di conquistarla.

    In ogni caso Carmine ed Edith stanno insieme da più di tre mesi e a sentir loro sono davvero innamorati: “Stiamo vivendo una favola magica – ha confessato Carmine al settimanale Star+Tv –. Edith ha moltissime qualità: è intelligente e soprattutto non è esigente. La nostra passione è alle stelle e siamo molto attivi sessualmente”. Certo quest’ultima rivelazione poteva risparmiarsela…

    Diverso e curioso invece il caso di Emanuele Morelli, salito sul trono a marzo del 2008 dopo il ritiro, causa scelta, di Conversano e ritiratosi a sua volta per l’insufficiente tempo a disposizione che aveva per cercare la sua anima gemella. Che comunque ha trovato tra la sue ex corteggiatrici: grazie a Facebook infatti ha ritrovato e si è innamorato di Marzia Martinelli. “Quando ami una persona in modo così intenso non puoi fare a meno di lei – ha rivelato Emanuele a Visto –. Io sto facendo quelle che prima avrei definito follie, tipo prendere due aerei a settimana per stare con lei anche solo una giornata”. Questo sì che è amore!