Uomini e Donne, Giuseppe Turrà ridicolo: ‘Giorgia, ho bisogno di te’

Ma quanto si è dimostrato ridicolo Giuseppe Turrà, dichiarando quasi 'amore eterno' a Giorgia Lucini? Ma come! Lui non era quello che, fino a qualche settimana fa, impazziva per Chiara Sammartino?

da , il

    giuseppe turra uomini e donne giorgia lucini

    Giuseppe Turrà di Uomini e Donne sta dimostrando di essere ridicolo, non possiamo esordire diversamente: è un bel ragazzo, nessuno lo mette in dubbio, anche simpatico, a dire il vero, ma il suo comportamento è davvero strano. E se non vi è ancora chiaro il perché, ve lo spieghiamo subito, partendo dall’immagine che vi abbiam proposto a inizio articolo: è un commento che Giuseppe ha pubblicato in tutti i suoi profili Facebook, un messaggio che ci fa pensare che o il ragazzo non sta bene – qualche lettrice del blog di Isa e Chia ha parlato di ‘bubbite’, facendo riferimento a Barbara Bubi Barbieri – o ha intenzione di prendere palesemente per i fondelli tutti, da Maria De Filippi a Giorgia Lucini, senza risparmiare i corteggiatori in studio. Non è possibile, infatti, che, dopo aver dichiarato un fortissimo interesse per Chiara Sammartino, il belloccio abbia scritto queste parole per la tronista che adesso corteggia. No, no, non è possibile.

    Anche Gabrio Gamma è intervenuto sulla questione con una delle sue solite incomprensibili, ma simpatiche, frasi:

    giuseppe turra uomini e donne commenta gabrio gamma

    Nonostante non sia proprio nella posizione di poter parlare, dopo tutto quello che è successo fuori e dentro gli studi televisivi, gli diamo ragione: Giuseppe Turrà, recupera un po’ di credibilità e tornatene a casa. Neanche Giorgia ti crede, ne siamo certi.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!