Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e la trans (video)

Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e la trans (video)

Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne, ha fatto 'outing' confessando alle telecamere la sua relazione con la trans Valentina

da in Maria De Filippi, Primo Piano, Tronisti, Uomini e Donne, Video, giuseppe-mazzitelli
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne, ha fatto ‘outing’ confessando alle telecamere la sua relazione con la trans Valentina. Dopo il caso Marrazzo rivelare le proprie relazioni ‘particolari’ sembra fare meno paura; e così anche Uomini e Donne ha la sua storia trans.

    Andare (o essere andati) a trans ormai sembra essere di moda: mentre le trasmissioni di attualità si contendono le protagoniste del caso Marrazzo e del caso Brenda, Uomini e Donne ‘affronta’ l’argomento in una chiave strettamente personale. Non c’entrano scandali e politica, droga e ribaltoni istituzionali, ma semplicemente una vicenda privata che acquista un ‘sapore’ diverso dato il particolare momento mediatico.

    La relazione del tronista Giuseppe Mazzitelli con la trans Valentina risale a una decina di anni fa: l’unica a mettere distanza tra sé e il passato del ragazzo è una delle sue più assidue corteggiatrici, Roberta Pontesilli, data per la sua scelta da qualche tempo, che interpreta già il ruolo della compagna allibita. In apertura dell’articolo il chiarimento tra i due, in basso i commenti. Ma voi che ne pensate?

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPrimo PianoTronistiUomini e DonneVideogiuseppe-mazzitelli