Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli con Zulema

Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli con Zulema

L'ex tronista Giuseppe Mazzitelli dopo la fine della sua storia d'amore con Roberta Pontesilli, conosciuta a Uomini e Donne, ha trovato una nuova fiamma: si chiama Zulema ed è spagnola

    Giuseppe Mazzitelli, ex tronista di Uomini e Donne con la sua nuova fiamma, Zulema

    Come sicuramente sapranno i fan di Uomini e Donne è durata davvero poco la storia d’amore tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. Una volta lontani dai riflettori e dalle telecamere del programma di Maria De Filippi i due hanno scoperto di essere caratterialmente incompatibili e di non essere fatti l’uno per l’altra come inizialmente avevano pensato. La scintilla della passione non è scattata e hanno deciso di lasciarsi, telefonicamente. Dimenticare la bionda corteggiatrice non è stato dunque difficile e ora l’ex tronista napoletano ha già una nuova ragazza a cui rivolgere le sue attenzioni.

    Si chiama Zulema la nuova fiamma di Giuseppe Mazzitelli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha conosciuto la giovane spagnola durante un viaggio a Miami, “ma lì non è successo niente fra noi, perché l’avevo vista la sera e il mattino dopo dovevo già ripartire – ha spiegato sulla rivista Top –. In seguito siamo rimasti in contatto, e poi lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio…”.

    Il bel napoletano è pronto dunque a tuffarsi in una nuova storia d’amore dopo la fine della sua breve relazione con Roberta Pontesilli, la bionda corteggiatrice che aveva romanticamente scelto durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Ma una volta fuori dallo studio di Canale 5 Mazzitelli si è subito reso conto che con la Pontesilli non poteva funzionare.

    Mi sono semplicemente accorto che non era la donna giusta per me.

    Solo lontani dalle telecamere si riesce a capire se una storia funziona o no. Roberta è bella, è una brava ragazza, molto educata – ha chiarito –, ma a livello passionale non è scattata la scintilla”.

    Giuseppe ha poi rivelato che si sono lasciati per telefono: “Abbiamo incominciato a vederci meno spesso, io sono partito per Miami e, stando da solo, mi sono accorto che lei non mi mancava. Al ritorno, le ho telefonato e glielo ho detto”. Che tristezza! Ma almeno ora è felice con la bella Zulema.

    402

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI