Uomini e Donne, Giuliano Giuliani contro Giorgio Manetti: ‘Non sei nessuno!’

L'ex cavaliere del trono over lancia pesanti accuse nei confronti del 'Gabbiano'

da , il

    L’ex cavaliere di Uomini e Donne over, Giuliano Giuliani si è scagliato contro Giorgio Manetti dopo l’ultima puntata dedicata al salotto senior del dating show di Canale 5. Il signore, ormai lontano da alcuni anni dalle scene televisive, non perde mai occasione per commentare quanto accade ai protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi e, dopo la lite social con Sossio Aruta, nel mirino di Giuliano finisce proprio Manetti che, dopo l’accesa discussione con Astrid rea di non aver accolto il ‘Gabbiano’ in modo ospitale a Verona – è stato pesantemente accusato con un video indirizzato direttamente a lui.

    Non sei nessuno!’ – così Giuliano Giuliani, ex di Uomini e Donne, ha iniziato la sua accusa contro Giorgio Manetti in un video spedito al blog IsaeChia. L’ex cavaliere del trono over, dunque, è tornato a parlare di uno dei protagonisti maschili di spicco del salotto senior di Maria De Filippi decidendo di ‘omaggiarlo’ settimanalmente con i suoi commenti sulle puntate del dating show di Canale 5. Le critiche di Giuliani nei confronti di Manetti sono molto pesanti e, oltre a tacciarlo di narcisismo – ‘Sei in trasmissione solo per apparire’ – ha deciso di toccare anche delle corde più sottili che riguardano il suo rapporto con le donne e con la redazione di Uomini e Donne.

    ‘Tu sei una vergogna, non riesci ad avere un contatto con le donne che vengono a corteggiarti’ – ha commentato Giuliano Giuliani riferendosi al percorso di Giorgio Manetti all’interno del dating show di Canale 5 – ‘Sei anaffettivo e se ti chiudono il rubinetto, se non vengono più donne per te, resti un uomo che non vale niente, sei una nullità!’. Pesanti e violente, dunque, le accuse dell’ex cavaliere di Uomini e Donne che non ha dimenticato di trattare un altro tema caldo della trasmissione, quello delle serate, nel quale Giorgio Manetti è stato spesso coinvolto.

    In merito a questo, infatti, Giuliano Giuliani ha accusato il ‘Gabbiano’ di fare le serate facendosi pagare 1200 euro, una cosa ritenuta inammissibile ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne e che, invece, a lui viene (stranamente) concessa. Ma, prima o poi, secondo l’ex cavaliere, la verità verrà fuori e Manetti si mostrerà per quello che è, ovvero ‘una persona violenta’: ‘Sei un violento! Guai a toccarti! Mi fai schifo!’. Chissà se Giorgio deciderà di replicare alle pesanti accuse dell’ex compagno di parterre o preferirà sorvolare ignorando la polemica.