Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono già lasciati

Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono già lasciati

A un mese dalla scelta l'ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono giò lasciati

da in Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini, Gossip, Personaggi Tv, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Alessio Lo Passo Giulia Montanarini Uomini e Donne tronisti

    Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo sono la prima nuova coppia di Uomini e Donne (formatasi appena un mese fa!) a scoppiare. Ci avremmo scommesso! E pensare che solo pochi giorni fa erano seduti vicini, mano nella mano, nel salotto tv di PomeriggioCinque per raccontare a Barbara D’Urso i loro progetti di vita insieme e quanto si amassero, e adesso invece Visto riporta tutta un’altra storia.

    La storia d’amore (?) tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo nata nello studio di Uomini e Donne è durata appena il tempo di un paio di interviste per le riviste patinate e di qualche ospitata in tv, in cui già dichiaravano di voler andare a convivere. E invece ad annunciare la rottura tra la fresca ex tronista e il suo corteggiatore è il nuovo numero in edicola di Visto ma l’ufficializzazione arriva direttamente dalla pagina Facebook di Alessio.

    Stando a quanto riporta il settimanale la coppia sarebbe scoppiata in seguito ad una furiosa lite tra la bella 35enne showgirl romana e il 27enne corteggiatore calabrese.

    Mentre questa è la versione riportata da una zia di Alessio su Facebook:

    Ci sono storie come quella di Alessio e Giulia che partono con le migliori intenzioni… purtroppo a volte si deve fare i conti con la diversità di carattere… con l’avere “stili” di vita diversi, aspirazioni diverse, e questo purtroppo sì, ha modo di capirlo solo frequentandosi, non si può sapere a priori”.

    Parlare d’amore e convivenza è stato forse troppo prematuro – ha continuata Zia Stefania – avevamo visto qualcosa di bello che non c’è, si sono lasciati perché forse non era un sentimento cosi forte, perché lei aveva aspirazioni che lui non aveva, perché caratterialmente non si incastravano”. Tutto qua. Facile e prevedibile.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessio Lo PassoGiulia MontanariniGossipPersonaggi TvReality ShowTronistiUomini e Donne