Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo dopo l’addio litigano su Facebook

Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo dopo l’addio litigano su Facebook

L'ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati da qualche giorno ma continuano a litigare su Facebook!

    uomini e donne giulia montanarini alessio lo passo

    Non si sono lasciati per niente bene Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: dopo la rottura a poco più di un mese dall’inizio della loro storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne, i due ex fidanzati continuano a dirsene di tutti i colori attraverso le proprie pagine Facebook. Ormai con i social network si fa di tutto: ci si ama, ci si lascia e si litiga!

    Il botta e risposta su Facebook tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è iniziato con un avvertimento della bionda ex tronista di Uomini e Donne:
    Se dovessero uscire in settimana o prossima settimana delle foto in cui il Signor Alessio Lo Passo è stato fotografato mentre lancia l’anello della nostra unione, sappiate che queste foto sono state scattate mentre ancora stavamo insieme e le ha fatte a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia che gli avrebbe garantito un guadagno”.

    A queste esternazioni della sua ormai ex fidanzata famosa, il bel corteggiatore calabrese ha prontamente risposto con un piccato commento: “Cara Giulia, non so chi ti abbia detto queste cazzate, ma voglio dirti che io non ho fatto nessun tipo di intervista… non ho buttato nessun anello… la mia vita è rimasta sempre la stessa non penso alle serate e a quella vita… sei te che pubblichi le date dei tuoi spostamenti cara… sei grande ormai… la vita è un’altra cosa ricordalo!!!”.

    Lo scambio di battute al veleno è poi proseguito con una Montanarini che si è detta molto delusa dal suo ex corteggiatore (“anche perché fino al 28 giugno lui ancora aveva bisogno di me”) e con un Alessio che ha cercato di tagliare in tronco la discussione: “Giulia deve imparare a 35 anni a parlare in faccia e a venire da me se vuole qualcosa, non di chiamarmi alle 4 di mattina perché è a fare una serata vicino a casa mia. Non rimpiango niente, sono sicuro della mia scelta, ho voluto provare perché come ragazza mi piace, ma la bellezza non è tutto, siamo incompatibili, stop!! Comunque in questo mese le ho dato tanto, questo sì. Ma abbiamo ambizioni diverse”.

    Sarà finita per sempre?

    414

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE