Uomini e Donne, Giulia Latini nuova tronista? ‘Non lo escluderei’

Sarà Giulia Latini la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre 2017? La ex corteggiatrice di Luca Onestini sembra non escludere la possibilità di tornare nel dating show di Canale 5 per accomodarsi sull'ambita poltrona rossa, a patto che una esperienza del genere non le provochi troppa ansia. Il web, inoltre, chiede a gran voce di rivedere Giulia nella prossima stagione del programma: cosa deciderà di fare la redazione di Maria De Filippi?

da , il

    Uomini e Donne, Giulia Latini nuova tronista? ‘Non lo escluderei’

    Dopo l’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, sarà Giulia Latini la nuova tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Si fanno sempre più frequenti le indiscrezioni sui prossimi protagonisti del trono classico e, dopo le voci su Mattia Marciano – corteggiatore di Désirée Popper – si fanno strada anche quelle su Giulia – non scelta di Luca Onestini – che potrebbe diventare la nuova reginetta di Uomini e Donne durante la stagione televisiva 2017/2018. Al momento, però, non ci sono notizie ufficiali in merito.

    Il web, intanto, chiede a gran voce che Giulia Latini possa diventare la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre 2017, ma la ex corteggiatrice di Luca Onestini sembra avere dei dubbi in merito. Dopo il percorso – conclusosi in modo poco felice – alla corte dell’attuale fidanzato di Soleil Sorgà, la Latini è entrata a far parte di una nota agenzia che la sta portando in giro per l’Italia insieme a tantissimi altri volti noti del mondo di Uomini e Donne e, a chi le ha chiesto se fosse pronta per un’esperienza da tronista, Giulia ha replicato che sarebbe pronta per un percorso simile a patto che questo non le causasse ansie.

    Giulia Latini, da corteggiatrice a tronista? ‘Potrei accettare’

    Intervista da Giada Di Miceli durante la trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio, Giulia Latini ha ripercorso la sua esperienza da corteggiatrice di Luca Onestini, senza escludere la possibilità di accettare una eventuale proposta per salire sul trono di Uomini e Donne a settembre 2017: ‘In questo momento ho voglia di stare tranquilla, ma considerando che il trono dovrebbe essere a settembre, bisogna vedere come ci arrivo: se sono serena, se non ho incontrato nessuno e mi sento pronta ad affrontare un’esperienza del genere, potrei accettare!’ – ha ammesso la rivale di Soleil Sorgè che, dunque, non ha escluso l’ipotesi di ritornare su Canale 5 a patto che tutto ciò non le metta ansia – ‘Se fosse una cosa che mi crea molta ansia o magari rischio di vivermela male, però, rifiuterei’.

    Giulia Latini, inoltre, ha messo in guardia i corteggiatori che potrebbero approdare alla sua corte qualora diventasse la tronista di Uomini e Donne: ‘L’unico problema è che si aspetterebbero di trovare una caramella, una ragazza dolcissima ma, questa volta, un eventuale ragazzo dovrà dimostrarmi tanto!’.

    Uomini e Donne, Giulia Latini su Luca e Soleil: ‘Penso possano durare’

    Non sono mancati, inoltre, i riferimenti di Giulia Latini alla nuova coppia composta da Luca Onestini e Soleil Sorgè. A dispetto di quanto si potesse immaginare, la ex corteggiatrice ha dichiarato di vedere i due molto bene insieme: ‘Luca e Soleil penso possano durare perché, da quel poco che ho visto sui social, li ho trovati molto affini: li trovo molto simili, sono due ragazzi molto svegli e intelligenti’.

    E, a chi crede che Onestini abbia preso in giro la Latini usandola come ‘esca’ per attirare a sé la Sorgè, Giulia ha risposto: ‘Luca mi ha detto che non sono la sua scelta con le lacrime agli occhi. Non penso che un ragazzo di 24 anni si metta a piangere solo per il senso di colpa’.

    Insomma, sembra proprio che Giulia abbia voltato pagina dopo Uomini e Donne e, messe a tacere anche le voci che parlavano di un flirt con Mattia Marciano – ‘c’è solo una bellissima amicizia! Ci siamo sentiti dopo la scelta per sapere in quale agenzia andare perché eravamo estranei a questo mondo’ – la Latini si è dichiarata pronta per una nuova esperienza.