Uomini e Donne, Giulia Latini lascia il programma: questione di ‘baci’

Dopo la visione di un'esterna, la corteggiatrice di Luca Onestini ha deciso: non tornerà più nel dating show di Canale 5.

da , il

    Uomini e Donne, Giulia Latini lascia il programma: questione di ‘baci’

    Giulia Latini lascia Uomini e Donne, la corteggiatrice di Luca Onestini rimasta delusa dopo aver visto i baci di un’inaspettata esterna: i protagonisti si son rivelati essere proprio il tronista e Soleil Sorgè. Una bufera, questa, scatenatasi nel corso della registrazione del dating show di Canale 5 avvenuta giovedì 16 marzo 2017: alla vista del bacio passionale scattato con la rivale, Giulia Latini si è infuriata, tanto da aver abbandonato immediatamente lo studio, stanca di esser presa in giro.

    Dietro le quinte Giulia Latini ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Dopo esser rientrata, la corteggiatrice di Luca Onestini ha informato tutti che non sarebbe più tornata nel programma per le prossime puntate, rivolgendosi alla rivale Solei Sorgé: ‘E’ tutto tuo’.

    Il motivo dell’accaduto? La visione di un’esterna ritraente il recente bacio tra il tronista e la rivale Soleil Sorgè.

    La puntata è cominciata in un’atmosfera assai romantica e pacifica con un’esterna tra Luca Onestini e Giulia Latini ambientata nella suggestiva terrazza del Pincio. A contornare il momento, il bacio finale tra i due.

    Un piacevole inizio tra gli applausi ed il calore del pubblico destinato, però, a durare ben poco. A rompere la magia è subentrata la messa in onda di un’altra esterna: questa volta, però, la protagonista femminile è stata Soleil Sorgè.

    Dopo aver assistito ad un inaspettato bacio tra Luca e Soleil, Giulia Latini ha istintivamente lasciato lo studio per via della grande delusione provata nei confronti del tronista di Uomini e Donne: nonostante Luca Onestini abbia provato a rincorrerla, la discussione si è trasferita nel dietro le quinte del programma.

    Rientrata, Giulia Latini non ha più dubbi su quale sarà la scelta del tronista, in quanto quest’ultimo stia dimostrando sempre più attrazione nei confronti della bella Solei Sorgé. Secondo quanto dichiarato in studio, Onestini avrebbe baciato la corteggiatrice per sfinimento, dopo aver litigato con lei per tutto il tempo.

    A fomentare la tensione creatasi tra ‘un bacio e l’altro’, è intervenuto anche Marco Cartasegna, amareggiato dal comportamento della corteggiatrice Soleil: secondo il tronista non è possibile che una persona possa cedere con tanta facilità ad un sorriso altrui. D’altronde, la bella modella si è dimostrata interessata ad entrambi i tronisti e ha continuato a girare esterne con ambedue le parti… giunti quasi al termine del percorso, sarebbe stato inevitabile uno scontro simile.

    Intanto, anche Mattia consiglia alla corteggiatrice di tornare a casa indispettendo maggiormente il tronista.

    Insomma, il giorno della scelta di Luca Onestini è sempre più vicino ed i telespettatori, nonostante parteggino per l’ormai ex corteggiatrice, non hanno più dubbi: che l’abbandono di Giulia Latini abbia potuto semplificare le cose al tronista? Non ci resta che attendere il fatidico ‘verdetto finale’.