Uomini e Donne, Giulia Latini: incidente in auto per l’ex corteggiatrice

Giulia Latini è stata vittima di un incidente automobolistico: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha annunciato attraverso due storie su Instagram nelle quali ha rassicurato i fan sul suo stato di salute. Nulla di grave, dunque, per la 'non scelta' di Luca Onestini che, al momento, è ancora in ospedale.

da , il

    La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, ha avuto un incidente in auto: ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram attraverso una story in cui ha rassicurato tutti i fan. Divenuta nota dopo la partecipazione al dating show di Canale 5, la ‘non scelta’ di Luca Onestini ama condividere con i suoi follower momenti – belli e brutti – della sua quotidianità continuando ad essere uno dei personaggi più seguiti.

    Ed è proprio attraverso il suo profilo social che Giulia Latini ha raccontato l’incidente automobilistico avvenuto nella mattinata del 18 settembre in quel di Roma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha, prima, postato la foto di un letto d’ospedale e, poi, rassicurato tutti i fan che si erano allarmati per la notizia. ‘Ragazze è tutto ok. Ho fatto un incidente in macchina’ – ha annunciato la Latini – ‘Ma non mi sono fatta nulla di grave, sto bene’. Paura rientrata, dunque, per tutti i sostenitori della ‘non scelta’ di Luca Onestini che, subito dopo la partecipazione a Uomini e Donne, è stata al centro di vari gossip estivi: prima per l’amicizia con Mattia Marciano e poi per il flirt lampo con Andrea Melchiorre.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme?

    Per il momento, sulla situazione di salute di Giulia Latini non si hanno altre notizie: attendiamo buone nuove della giovanissima che, probabilmente, continuerà ad aggiornare i fan attraverso i suoi profili Instagram e Facebook.