Uomini e Donne, Giulia Latini e Mattia Marciano: flirt in corso o semplice amicizia?

Tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne ci potrebbe essere un flirt in corso? Giulia Latini e Mattia Marciano sono stati avvistati insieme a Napoli e, attraverso una serie di post su Instagram, sembra che tra i due ci sia grande sintonia. Che si possa trattare dell'inizio di un amore o di semplice amicizia? Intanto, i due sono entrati a far parte della stessa agenzia e c'è chi pensa già che possano essere i futuri tronisti del 2018.

da , il

    Uomini e Donne, Giulia Latini e Mattia Marciano: flirt in corso o semplice amicizia?

    I due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Giulia Latini e Mattia Marciano, sono stati avvistati insieme: flirt in corso o semplice amicizia tra loro? Da Instagram arrivano le prime foto dei due ragazzi che hanno trascorso insieme la domenica in quel di Napoli. Tuttavia, Giulia e Mattia, che hanno stretto amicizia durante la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, sono entrati a far parte della stessa agenzia, dunque potrebbero aver trascorso insieme il fine settimana proprio per questo motivo.

    Dopo aver pubblicato le prime foto insieme, Giulia Latini e Mattia Marciano di Uomini e Donne sono stati sommersi dalle domande dei fan che si chiedevano se tra loro ci fosse un flirt o se si trattasse di semplice amicizia. Divenuti noti al pubblico del dating show di Canale 5 per la loro esperienza alla corte – rispettivamente – di Luca Onestini e Désirée Popper, Giulia e Mattia sono stati ‘adottati’ dai fan che, dopo la fine della loro esperienza in trasmissione, hanno chiesto a gran voce che venissero eletti nuovi tronisti della stagione televisiva 2017/2018.

    Uomini e Donne, Giulia Latini e Mattia Marciano i nuovi tronisti?

    Se in tanti hanno ipotizzato che tra Giulia Latini e Mattia Marciano ci potesse essere un flirt in corso dopo le foto pubblicate su Instagram, molti altri hanno pensato che i due si trovassero insieme a Napoli per iniziare a prendere nuovi accordi per un futuro come tronisti di Uomini e Donne. Al termine della loro partecipazione al trono classico, Giulia – non scelta di Luca Onestini – e Mattia – liquidato da Désirée Popper che ha lasciato la poltrona rossa senza preavviso – sono stati acclamati dal pubblico di Canale 5, che ha chiesto a Maria De Filippi, attraverso una serie di messaggi social, di arruolare i due come nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Giulia Latini e Mattia Marciano nella stessa agenzia

    È di poche ore fa, tuttavia, la notizia che Giulia Latini e Mattia Marciano sono stati arruolati dalla stessa agenzia: come spesso accade ai partecipanti di Uomini e Donne, infatti, i due sono entrati a far parte della scuderia di The One Celebrity. La scelta della ex corteggiatrice di Luca Onestini, però, pare non sia stata gradita da una fetta di pubblico che si è scagliata contro di lei accusandola di aver voluto fare ‘business’ esattamente come le altre sue rivali. Ben presto, però, è arrivata la replica di Giulia che, attraverso un messaggio su Instagram, si è difesa: ‘[…] Sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere’ – ha esordito la Latini – ‘Sarei stata una stupida a non accettarlo, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male’.

    Meno severe, invece, le reazioni dei fan nei confronti di Mattia Marciano, che non è stato affatto criticato per la scelta fatta. Resta, tuttavia, una domanda alla quale molti vorrebbero ricevere risposta: alla fine, Giulia e Mattia di Uomini e Donne, si fidanzeranno o verranno eletti nuovi tronisti? Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione del dating show di Canale 5 per saperne qualcosa in più.