Uomini e Donne, Giulia Latini contro Soleil Sorgè su Instagram

Le due corteggiatrici di Luca Onestini sembrano non andare molto d'accordo e hanno iniziato ad attaccarsi attraverso i social.

da , il

    Uomini e Donne, Giulia Latini contro Soleil Sorgè su Instagram

    Giulia Latini di Uomini e Donne si è scagliata contro Soleil Sorgè su Instagram. Le due corteggiatrici di Luca Onestini fanno di tutto per attirare l’attenzione del tronista, per diventare la sua scelta e sono accerrime rivali. La Latini ha deciso di dedicare dei post sul social network proprio alla rivale, dichiarando che solo il tempo riuscirà a dare ragione a tutte le critiche che, durante le registrazioni, arrivano alla Sorgè, che tra l’altro, è anche amica di Asia Nuccetelli.

    Giulia Latini ha attaccato Soleil Sorgè tramite alcuni post su Instagram. Le foto risalgono a dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, in cui la Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini, sembra essere stata attaccata molto duramente in studio.

    Soleil è stata accusata di avere una relazione al di fuori del dating show di Canale 5 con un certo Andrea, da un’altra corteggiatrice di Onestini, Marcella, che ha rivelato di essere a conoscenza di questo segreto tramite amicizie in comune con la Sorgè.

    La corteggiatrice si è sentita molto offesa a causa delle accuse rivoltele dall’altra ragazza, ma soprattutto perché nessuno in studio, tantomeno il tronista Luca Onestini, l’ha difesa e, proprio per questo motivo, ha dichiarato l’intenzione di uscire dallo studio del dating show di Canale 5.

    Ovviamente Giulia Latini, l’altra corteggiatrice ‘preferita’ di Onestini, non poteva osservare la scena in silenzio e ha deciso di commentare l’avvenimento su Instagram.

    Prima ha postato un’Instagram Story, dove ha scritto: ‘Un signore oggi mi ha detto che il tempo è un galantuomo… Restituisce tutto a tutti nel bene e nel male’, probabilmente facendo riferimento a Soleil, credendo che se la corteggiatrice sta nascondendo qualcosa alla redazione, prima o poi, comunque, questo segreto verrà scoperto.

    In seguito, sempre la Latini ha pubblicato una foto su Instagram, in cui si scaglia contro chi la critica, dichiarando che non si lascerà sconfiggere da nessuno: ‘A chi aspetta il mio cadavere lungo il fiume volevo dire che io amo il mare.’

    A chi aspetta il mio cadavere lungo il fiume volevo dire che io amo il mare.

    A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

    Luca Onestini non si è ancora schierato apertamente per una delle due corteggiatrici, dicendo a Soleil Sorgè di non andarsene da Uomini e Donne nel caso in cui abbia la coscienza pulita. Il tronista sembra essere interessato a tutte e due le ragazze, che continuano a scontrarsi per attirare l’attenzione della non scelta di Clarissa Marchese, che gli ha preferito Federico Gregucci.

    Come andrà a finire questa vicenda? Luca Onestini deciderà di fidarsi di Soleil Sorgè o sceglierà Giulia Latini?