Uomini e Donne, Giulia De Lellis e l’amicizia con Camilla Mangiapelo: ecco la verità

Saranno vere le dichiarazioni della fidanzata di Andrea Damante? Tanto si è parlato di loro due negli ultimi tempi ed ora tutto sembra più chiaro.

da , il

    Dopo le discussioni a Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiarisce l’amicizia nata con Camilla Mangiapelo svelando, così, la verità. Qualche tempo fa negli studi di Canale 5 si era insinuata una strana amicizia tra le due giovani corteggiatrici di Uomini e Donne che avrebbe addirittura portato Riccardo Gismondi ad arrabbiarsi con la corteggiatrice Camilla pensando che, quest’ultima, potesse servirsi della popolarità della fidanzata di Andrea Damante o viceversa. Molti i vestiti simili, molte le coincidenze e le bugie. E’ stata Giulia De Lellis ad aver fatto luce sulla situazione.

    Secondo quanto riportato da Giulia De Lellis, nulla ci sarebbe da dire sull’amicizia con Camilla Mangiapelo.

    Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo, sono state oggetto di numerose polemiche in studio nell’ultimo periodo: a seguito dei dubbi sull’amicizia con Camilla, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha rischiato la permanenza nel programma. Ora Giulia ha chiarito la situazione affermando che non nulla ci sarebbe da dire sull’amicizia con la Mangiapelo.

    E’ stata infatti la De Lellis in un’intervista esclusiva rilasciata al portale ‘Vicolo delle News’, ad aver chiarito di non dover dare spiegazioni a nessuno: ‘E’ una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene’, ha affermato la fidanzata di Andrea Damante. ‘La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata’.

    Queste le parole conclusive di Giulia De Lellis che tendono a smentire l’incessante voce sulla questione dei vestitini. Infatti, Camilla Mangiapelo è stata sospettata più volte di indossare gli stessi abiti di Giulia De Lellis e, dunque, di aver più volte fatto shopping insieme. La probabilità che una delle due potesse sfruttare la popolarità dell’altra ha messo a repentaglio la permanenza di Camilla a Uomini e Donne, soprattutto quando si è scoperto che quest’ultima è stata vista al compleanno della sorella della De Lellis. Sono state, in seguito, le bugie di Camilla durante le puntate ad aver contribuito a peggiorare la situazione.

    Per fortuna la storia è andata buon fine e Riccardo Gismondi ha scelto Camilla. Andrà in onda giovedì 15 dicembre 2016 la puntata tanto attesa.