Uomini e Donne, Giovanni ha detto addio a Serena

Uomini e Donne, Giovanni ha detto addio a Serena

l'ex tronista di uomini e donne giovanni conversano ha dichiarato a un settimanale di aver lasciato serena enardu, anche lei sul trono della trasmissione di canale 5

    Sappiamo di dare un grosso dispiacere alle migliaia di fans della trasmissione di Uomini e Donne, ma la coppia più bella e più amata dell’ultimo anno, cioè quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu, è scoppiata. Il calciatore leccese in una intervista a un settimanale ha spiegato i motivi di questa impensabile conclusione.

    Ebbene sì, davvero inaspettatamente Giovanni e Serena hanno deciso di lasciarsi: le difficoltà legate alla distanza tra Cagliari e Lecce/Terracina (dove abita e gioca Conversano) e le frequenti liti sarebbero alla base della triste rottura. E così la storia d’amore iniziata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, e proseguita fuori per quasi un anno fra annunci di matrimonio e voglia di bebè, è giunta al capolinea. Ecco come Giovanni, prossimo contadino a La Fattoria 4, in onda da fine febbraio, ha motivato la sua scelta al magazine Visto.

    Nelle ultime settimane ogni momento vissuto con Serena era buono per discutere – ha spiegato l’ex corteggiatore e tronista della trasmissione di Maria De Filippi – il piacere di stare insieme non è stato sufficiente a superare le nostre difficoltà caratteriali”.

    Nonostante questo però Giovanni ammette anche di essere ancora molto innamorato della Enardu. “La amo ancora e un sentimento così forte non si esaurisce in pochi giorni. Grazie a lei ho conosciuto l’amore. Purtroppo – ha continuato – ci siamo resi conto che i momenti di disagio erano troppi e abbiamo deciso di non essere incoscienti al punto tale da mettere al mondo un bambino. Non riuscivamo più a comprenderci e il dialogo, che tra noi era alla base di tutto, è venuto a mancare”.

    A dire il vero qualche piccola ammissione che non andava proprio tutto bene all’interno della coppia tanto amata dal pubblico di Canale 5 era venuta anche da Serena qualche tempo fa.

    La nostra è una storia bella ma anche complicata – confessava a dicembre la bella imprenditrice sarda – la distanza che ci separa crea a me e a Giovanni qualche difficoltà”.

    Lui gioca a calcio nella squadra del Terracina, lei gestisce un negozio a Cagliari: solo un paio di giorni a settimana per vedersi alla fine logorano il rapporto e non permettono di costruire quella vita insieme a cui loro invece aspiravano e della quale avevano parlato nelle tante interviste seguite al momento della scelta. Una scelta anomale rispetto alle altre (a Serena è bastato apparire sulla scalinata perché il tronista corresse a baciarla e ad abbracciarla) che ha fatto emozionare tutto lo studio e il pubblico a casa. Rivediamola.



    Insomma la favola è finita e anche i fans della coppia dovranno rassegnarsi: Giovanni e Serena non seguiranno le orme di Flora Canto e Francesco Pozzessere (sposi il 7 maggio) e di Giorgio Alfieri e Martina Luciani (neo genitori della piccola Asia nata il 18 dicembre scorso).

    Di certo però non scompariranno dal piccolo schermo: Conversano, come già detto, partirà per il Brasile per partecipare alla quarta edizione de La Fattoria, e la Enardu continuerà a comparire ogni tanto a Uomini e Donne come consigliera della sorella Elga. E intanto “facendo leva” sulla rottura siamo pronti a scommettere che saranno su diversi settimanali. E se fosse una crisi passeggera? Tanto meglio…

    737

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE