Uomini e Donne, Giovanni Conversano: la 17enne Giada è la sua nuova fiamma

Uomini e Donne, Giovanni Conversano: la 17enne Giada è la sua nuova fiamma

Giovanni Conversano presenta la sua nuova fidanzata: la 17enne modella Giada Pezzaioli

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, giovanni-conversano
Ultimo aggiornamento:

    giovanni conversano giada

    Dopo centinaia di paparazzate su flirt, veri, falsi, presunti e concordati, Giovanni Conversano pare aver trovato la sua nuova anima gemella: dallo scorso marzo è infatti fidanzato con la giovanissima Giada Pezzaioli, modella di 17 anni che l’anno scorso fu eletta Miss Mondo Italia. La coppia si è conosciuta nel luglio 2010 proprio durante una delle tappe del concorso di bellezza e per sei mesi si è tenuta in contatto, in amicizia, solo tramite Facebook, sms e telefonate. Un atto di prudenza da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne visto che all’epoca Giada aveva solo 16 anni.

    Sapevo che era molto più giovane e non mi sarei mai messo in una situazione come questa, se non avessi avuto una sensazione piacevole la prima volta che l’ho vista. Voglio dire che è scattata la chimica e io, che mi sono sempre tenuto lontano dalle più giovani, sono pronto ad andare incontro alle critiche sulla sua età pur di stare con lei” ha confessato Giovanni Conversano al settimanale Visto che lo ha immortalato con la sua nuova giovanissima fidanzata Giada Pezzaioli.

    La differenza d’età tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la bella modella è infatti notevole: ben 15 gli anni che li separano (lui 32, lei 17), ma entrambe le famiglie hanno dato il loro consenso alla relazione, iniziata ufficialmente il 2 marzo scorso.

    Ho preferito non vederla per mesi. Per capire se tra noi c’erano i presupposti giusti.

    Lei doveva rendersi conto che era una storia seria” ha spiegato Conversano.

    E anche la bella Miss Mondo Italia 2010 nelle sue risposte dimostra di avere carattere e idee chiare: “Francamente non mi interessano il parere e i giudizi della gente. Ho imparato a valutare gli uomini con i miei occhi e la mia esperienza”. Beh, auguri alla nuova coppia!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donnegiovanni-conversano