Uomini e Donne: Giovanni Conversano, flirt con Angelica Alba?

Uomini e Donne: Giovanni Conversano, flirt con Angelica Alba?

Secondo alcuni rumors Giovanni Conversano avrebbe avuto un incontro molto ravvicinato con Angelica Alba, ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne

    Giovanni Conversano è ormai un habitué delle pagine di gossip e nulla più ci stupisce di quello che può “inventarsi” l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne per continuare a far parlare di sé nella speranza di trovare il proprio posto al sole nell’ambito mondo dello spettacolo. Per ora a parte qualche comparsata nei salotti tv di Rai e Mediaset, compresa la partecipazione al dating game di Rai Due Cuore di mamma che non ritroveremo nei palinsesti autunnali, Conversano è soprattutto una richiestissima guest star di locali e discoteche. E proprio da una delle sue ultime serate arriva l’ennesimo pettegolezzo sulla sua vita amorosa.

    Naufragata ormai definitivamente la storia d’amore con Serena Enardu, nata sotto le telecamere di Uomini e Donne e finita nel peggiore dei modi sui settimanali di gossip con la conferma del tradimento di Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci, l’ex tronista leccese fa ormai vita da single. E dopo essere stato accostato alla “collega” Laura Lella, si vocifera ora di un incontro ravvicinato con Angelica Alba, prorompente ex corteggiatrice di Marco Stabile (insomma si pescano sempre tra loro).

    Giovanni e Angelica sono stati avvistati insieme al Subway di Caserta in atteggiamenti a dir poco intimi. Senza contare che da quanto si dice la prosperosa corteggiatrice indossava un mini abito che lasciava intravvedere davvero tutto. In fondo l’atteggiamento provocatorio di Angelica si era già potuto notare nelle bollenti esterne realizzate con Marco.

    A conferma dell’incontro tra i due, oltre alle foto che li ritraggono insieme, su Facebook si possono trovare delle discussioni in cui partecipano diversi testimoni e le relative risposte, seppure vaghe, di Angelica che però, forse nel tentativo di mantenere i riflettori puntati su di lei, né conferma né smentisce il presunto flirt.

    Anche se si sono lasciati da ormai un po’ di tempo questi nuovi pettegolezzi su Conversano non faranno molto piacere alla sua ex fidanzata Serena, e nello stesso tempo confermano l’ex tronista come uno dei protagonisti del gossip nazionale.

    394

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE