Uomini e Donne, Giovanni Conversano contro Serena e Pamela

Giovanni Conversarno risponde alle accuse di tradimento della sua ex fidanzata Serena Enardu e a Pamela Compagnucci fa un appello: basta con le insinuazioni sul mio conto

da , il

    Uomini e Donne, Giovanni Conversarno contro Serena Enardu e Pamela Compagnucci

    Pensavate forse che la telenovela che vede protagonisti Giovanni Conversano, Serena Enardu e Pamela Compagnucci fosse finita con le esplicite dichiarazioni di Serena che sosteneva di essere stata tradita da Giovanni con Pamela? Manco per niente! Il botta e risposta mediatico tra gli ex “personaggi” di Uomini e Donne continua a riempire le pagine dei settimanali rosa: adesso è l’ex tronista leccese che si dice “tradito da quella che credevo fosse la donna della mia vita” e respinge le accuse di tradimento con tanto di appello alla Compagnucci di smetterla con “dichiarazioni che danno adito ad insinuazioni” sul suo conto.

    Ebbene sì, forse non ci libereremo mai di simili situazioni da soap opera sudamericane finché Uomini e Donne continuerà a sfornare personaggi che ambiscono più alla visibilità data dalle telecamere del programma di Maria De Filippi che a trovare davvero quella che potrebbe essere la persona con cui iniziare una storia d’amore. Magari poi le relazioni amorose iniziano sul serio ma paradossalmente finiscono nel momento stesso in cui continuano sulle pagine dei giornali di gossip. E la love story tra Giovanni Conversano e Serena Enardu non si è sottratta a questo destino! Eppure i protagonisti anche a storia finita trovano sempre il modo di continuare a far parlare di loro. La riprova è la risposta dell’ex tronista leccese alle dichiarazioni della sua bella ex fidanzata sarda che lo ha accusato di averla tradita con Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice poi fidanzata di Federico Mastrostefano.

    Sono stato tradito da quella che credevo fosse la donna della mia vita, ma non per questo mi chiudo al mondo” ha affermato Giovanni su Star Tv. “A questo punto non c’è niente da dire – ha continuato su Top –. (Serena Enardu) S’è fidata degli estranei senza confrontarsi con me. Questo mi ha deluso e amareggiato”.

    Conversano ne ha anche per Pamela che ha ammesso di aver tradito il suo Federico dopo essere stata mollata in diretta tv durante l’Isola dei Famosi 7 senza però rivelare il nome del ragazzo con cui sarebbe avvenuto il tradimento.

    Chissà come mai, tra i tanti sms incriminati, non ne risulta nemmeno uno che sia partito dal mio cellulare verso la Compagnucci” – fa notare Giovanni che coglie l’occasione per “chiedere a Pamela di finirla di rilasciare dichiarazioni che danno adito ad insinuazioni nei miei confronti, per dire che il suo comportamento ha creato fin troppi problemi alla mia persona”.

    Il fatto poi che l’ex corteggiatrice romana non abbia mai fatto esplicitamente il suo nome “dimostra che c’è una strategia precisa. Mente sapendo di mentire, si confida sui giornali ed evita di nominarmi, perché sa a quali conseguenze andrebbe incontro – sostiene Conversano –. Poi però, parlando con conoscenze comuni, non si limita nemmeno ai nomi e ai cognomi. Questo è più che sufficiente per dimostrare una scorrettezza che non intendo più tollerare”.

    La sua conclusione? È tutto un equivoco e una provocazione e per questo per il momento non vuole più saperne di donne: “Voglio rimanere casto fino alla prossima relazione importante, magari fino alle nozze, perché no… Questa storia mi ha prosciugato”.

    Questa è davvero bella… e com’era facilmente prevedibile è prontamente arrivata la controreplica della Enardu che dalle pagine di Visto si è ironicamente rivolta a Giovanni: “Hai fornito tutte le possibili prove della tua innocenza. Cartine geografiche, pedaggi autostradali, biglietti del treno, impronte digitali e percorsi possibili ed eventuali. Ora, non ti risentirai se ti suggerisco di scagionarti definitivamente mostrando i tabulati in uscita del tuo telefono cellulare

    A voi i commenti…