Uomini e Donne, Giovanna e Francesco lasciano il trono over: nuova coppia su Canale 5

Giovanna e Francesco sono la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne: i due hanno lasciato il dating show di Canale 5 durante la puntata del 5 maggio 2017. Chiamati a sedere al centro dello studio da Maria De Filippi, hanno annunciato di essere pronti a dire addio alle telecamere per vivere il loro amore lontano dalle luci dei riflettori. Tantissimi i complimenti da parte delle altre dame e dei cavalieri ospiti del salotto pomeridiano di Mediaset.

da , il

    È nato l’amore a Uomini e Donne: Giovanna e Francesco lasciano il trono over diventando una delle nuove coppie del dating show di Canale 5. Durante la puntata del 5 maggio 2017 dedicata alle storie di dame e cavalieri, Maria De Filippi ha invitato i due ad accomodarsi al centro degli studi per raccontare l’evoluzione della loro conoscenza ma, con grande sorpresa, lui ha stupito tutti annunciando di essere pronto ad abbandonare il programma per viversi l’amata lontano dai riflettori e dalle telecamere.

    Così, Giovanna e Francesco lasciano il trono over di Uomini e Donne meritandosi gli applausi del pubblico di Canale 5. Sono loro la nuova coppia del dating show condotto da Maria De Filippi che, proprio negli appuntamenti precedenti, era riuscita a trovare un punto di incontro tra i due facendo sì che la loro conoscenza non venisse interrotta per uno screzio o una semplice incomprensione. La dama e il cavaliere, infatti, si erano scontrati aspramente a causa di alcuni dubbi e perplessità di lui, poi fugati da un bacio che Giovanna gli diede in diretta.

    Uomini e Donne – trono over, Giorgio Manetti tra Giovanna e Francesco

    Prima che la conoscenza tra Giovanna e Francesco diventasse esclusiva, Giorgio Manetti si era ‘intromesso’ nella coppia invitando la dama ad uscire con lui nonostante la notevole differenza d’età. Il ‘Gabbiano’, infatti, aveva invitato in esterna la signora e tra i due sembrava ci fosse un notevole feeling, poi smentito da Giovanna che, interrogata da Maria De Filippi, aveva espresso il suo parere su Giorgio: ‘Non è nelle mie corde come modo di pensiero e come modo di comportarsi: non è quello che cerco in un uomo!’.

    Così, Manetti, dopo il due di picche di Astrid, aveva ricevuto il secondo no da Giovanna che aveva preferito continuare a conoscere Francesco. La frequentazione tra i due, dunque, è andata avanti nel corso delle settimane fino all’annuncio che nessuno – forse – si sarebbe aspettato.

    Uomini e Donne – trono over, Francesco a Giovanna: ‘Continuare a venire qua è inutile’

    È stato Francesco ad annunciare di voler conoscere Giovanna lasciando il trono over di Uomini e Donne. Accomodatisi al centro degli studi televisivi di Canale 5, la dama e il cavaliere sono apparsi più raggianti che mai: ‘Ho pensato che continuare a venire qua, per come siamo messi noi, è un po’ inutile’ – ha esordito il cavaliere facendo commuovere la sua amata – ‘Continuare qua è solo un rischio che si può correre per conoscere altre persone. Sfruttiamo il suo giorno libero: invece di venire qui in trasmissione ce la godiamo al mare’.

    GUARDA LA SCELTA DI GIOVANNA E FRANCESCO AL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

    La nuova coppia di Canale 5, dunque, ha ricevuto l’applauso del pubblico e i complimenti da parte di Gianni Sperti, sempre entusiasta quando nascono dei nuovi amori all’interno della trasmissione.

    Giorgio Manetti