Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Facebook: frecciatina contro Gemma Galgani?

Nelle ultime ore, il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato uno strano post su Facebook che sembra essere proprio una frecciatina nei confronti di Gemma Galgani. I due si sono salutati in malo modo e hanno chiuso la stagione televisiva con una lite molto accesa: che il 'Gabbiano' abbia voluto sferrare l'ultimo attacco nei confronti della ex compagna?

da , il

    Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha pubblicato un post su Facebook che sembra una frecciatina contro Gemma Galgani. Il fiorentino, divenuto noto grazia al dating show di Canale 5, ha concluso la stagione a Uomini e Donne in modo assai turbolento: Roberta Mingione si è rivelata un ‘abbaglio’ e la discussione con la ex compagna lo ha fatto particolarmente infuriare. Nelle ultime ore, però, Manetti ha pubblicato sui social un pensiero sull’amore che potrebbe far storcere il naso a qualcuno.

    Infatti, il post su Facebook di Giorgio Manetti sembra voler lanciare un’accusa contro Gemma Galgani: i due, grandi protagonisti di Uomini e Donne, non si sono lasciati in modo pacifico e, proprio in una delle ultime puntate dedicate al trono over, hanno attirato l’attenzione delle telecamere per una lite furibonda. Gems e il ‘Gabbiano’, dopo un periodo di duri scontri, sembravano aver ritrovato la pace con la seconda lettera che lei gli aveva dedicato durante le Olimpiadi della tv, ma il ritorno di fiamma con Marco Firpo pare abbia fatto innervosire Giorgio.

    Giorgio Manetti su Facebook: ‘Ci sono persone che decidono di camminare accanto alla persona sbagliata’

    Il post che Giorgio Manetti ha scritto su Facebook poche ore fa, dunque, potrebbe far pensare ad un vero e proprio attacco a distanza contro Gemma Galgani: ‘Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice. Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile’ – esordisce il cavaliere del trono over di Canale 5 facendo una lunga riflessione sulle persone e sull’amore – ‘Eppure, ci sono altre persone che sono da sole e vivono e brillano e si lasciano travolgere dalla vita nel migliore dei modi. Persone che non si spengono, anzi, al contrario, che ogni giorno si accendono di più. Persone che imparano a godersi la solitudine perché le aiuta ad avvicinarsi a se stesse, a crescere e a diventare più forti dentro’ – concludendo con un augurio, forse indirizzato proprio a se stesso – ‘Queste persone sono quelle che un giorno, senza sapere esattamente quando né perché, troveranno al loro fianco una persona che le ama con amore vero e, allora, si innamoreranno nel modo più bello’.

    Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Il gossip sul cavaliere

    Per Giorgio Manetti, la stagione appena conclusa a Uomini e Donne è stata una delle più difficili. Il cavaliere, dopo la fine della storia con Gemma Galgani, ha ricevuto la corte di tantissime signore ma, in nessuna di loro, è riuscito a trovare quella adatta a lui. Solo Roberta Mingione sembrava essere riuscita a coinvolgere il cuore del cavaliere del trono over ma, a conclusione degli appuntamenti con il dating show di Canale 5, è stata smascherata da una conoscente che ha testimoniato che il suo unico interesse fosse per le telecamere.

    Giorgio, quindi, ha concluso la stagione di Uomini e Donne da single e in molti iniziano a pensare che potrebbe non tornare a settembre 2017: cosa succederà? Non ci resta che attendere ulteriori novità per sapere se Manetti sarà ancora protagonista del trono over o se preferirà cercare la sua metà lontano dalle telecamere.