Uomini e Donne, Giorgio Manetti scatena il trono over: ‘Voglio donne senza bimbi piccoli’

Uomini e Donne, Giorgio Manetti scatena il trono over: ‘Voglio donne senza bimbi piccoli’

Il cavaliere di Canale 5 ha una richiesta specifica per le signore che vorrebbero conoscerlo

    O sei mamma o corteggi Giorgio Manetti: è questo l’aut aut posto dal cavaliere di Uomini e Donne che ha scatenato il trono over durante la puntata del 18 novembre. Dichiarazioni chiare e dirette che hanno fatto agitare il pubblico e, in particolar modo, tutte quelle signore che sono presenti in studio e che, nonostante una relazione naufragata che ha regalato loro il piacere di essere mamme, cercano ancora l’anima gemella. Il ‘Gabbiano George’, però, è intransigente e ritiene che un bambino piccolo, nel suo caso, sarebbe solo di intralcio ad un’eventuale conoscenza. Che la redazione di Canale 5 si attrezzi per dei casting itineranti alla ricerca della ‘donna perfetta per Giorgio’: le aspiranti ‘concorrenti’ sono avvisate, le mamme si dovranno astenere!

    Le ultime corteggiatrici di Giorgio Manetti se ne tornano a casa, la loro esperienza nel trono over di Uomini e Donne finisce perché sono mamme. Ebbene sì, a distanza di più di un anno dalla fine della relazione con Gemma Galgani, il ‘Gabbiano’ di Canale 5 non ha ancora trovato la donna giusta con cui ‘attraversare gli oceani’, ma una cosa è certa: quella che un giorno – forse – diventerà la sua compagna non deve avere figli. Una richiesta che Manetti aveva fatto già un paio di anni fa, al suo esordio nella trasmissione di Maria De Filippi, e che aveva trovato riscontro in seguito alla relazione con la Galgani.

    La fine della storia con quest’ultima, poi, ha scatenato le donne di tutta Italia – e non solo – che si sono affrettate a contattare la redazione di Uomini e Donne per corteggiare l’eterno Peter Pan del trono over. Mamme, single, vedove, giovani, anziane, bionde, more, grasse e magre: tutte, ma proprio tutte, si sono accomodate sulla seggiola rossa di fronte a quell’uomo che solo Gemma Galgani è riuscita a ‘prendersi’. E, nonostante le richieste iniziali, Giorgio ha scelto di frequentare gran parte di loro, anche quelle con figli a carico. Ma, nella puntata del 18 novembre, Manetti ha deciso di mandare a casa le ultime arrivate, Simona e Raffaella, perché madri: ‘Ho una richiesta specifica da fare e voglio essere chiaro’ – ha esordito il cavaliere fiorentino – ‘voglio frequentare donne indipendenti e che non abbiano figli piccoli perché sono di intralcio alla conoscenza’.

    Una dichiarazione che ha scatenato gran parte delle signore del parterre di Uomini e Donne che lo hanno accusato di aver frequentato tutte senza preoccuparsi del fatto che fossero o meno madri.

    Tuttavia, qualcuna di loro ha compreso il suo punto di vista – pur non condividendolo – qualcun’altra lo ha accusato di aver solo paura di innamorarsi e Tinì, opinionista solitamente molto taciturna, gli ha ricordato che è in un programma di persone adulte e, alla loro età, molte donne hanno avuto la fortuna di essere diventate madri. Molte, ma non tutte. E Gemma Galgani fa parte di questa eccezione.

    La dama, così, gongola alle spalle delle eliminate e spera in un ritorno del suo amatissimo George.

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI