Uomini e Donne: Giorgio Manetti è un attore?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti è un attore?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti è un attore? Dubbi sul protagonista del Trono Over

    Uomini e Donne: Giorgio Manetti è un attore? La domanda sul protagonista indiscusso dell’ultimo periodo del trono over sorge spontanea dopo i rumors che sono circolati in rete. Giorgio è il cavaliere con cui sta uscendo attualmente Gemma Galgani, dama torinese che fa parte del programma di Canale 5 dalle prime edizioni della declinazione ‘Over’ del talk dei sentimenti dedicato. Il Manetti è uno dei più contesi quest’anno, infatti sebbene stia frequentando Gemma, non si dichiara fidanzato con lei e continua a conoscere persone nuove. Ma adesso i dubbi aumentano: il cavaliere è infatti iscritto a due agenzie di spettacolo.

    Giorgio è uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, trono over. Il bel cavaliere sessantenne sta frequentando sempre più assiduamente Gemma, la dama torinese volto noto del programma, ma continua a professarsi libero, per avendo una certa intimità con la donna, restando quindi in studio e facendo accomodare le numerose donne che continuano a chiamare per lui.

    La storia ha destato non pochi sospetti, soprattutto per la differenza d’età, lui è infatti più giovane, ma adesso si sono diffuse delle voci in rete che vogliono Giorgio iscritto a due agenzie di spettacolo, Explore Talent e RB Casting, che gestiscono attori e comparse. La domanda a questo punto sorge spontanea: Giorgio è davvero interessato a conoscere l’anima gemella o usa Gemma come alibi per restare nel programma, senza fidanzarsi con lei, e continuare a stare sotto i riflettori?

    A ciò ancora non c’è risposta, ma è certo che non mancheranno le critiche degli opinionisti Tina e Gianni non appena la notizia salterà fuori: cosa ne penserà la sempre più innamorata Gemma? Non ci resta che attendere le prossime news della registrazione, considerando che l’attenzione sul trono over è sempre crescente, con risultati d’ascolto in continuo aumento.

    410

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI