Uomini e Donne, Giorgio e Martina si sono lasciati

Uomini e Donne, Giorgio e Martina si sono lasciati

l'ex tronista di uomini e donne Giorgio Alfieri e la sua compagna Martina Luciani, conosciuta durante il programma di maria de filippi, si sono lasciati

    È arrivata purtroppo al capolinea la storia d’amore tra Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, e Martina Luciani, sua corteggiatrice nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Dopo tre anni di amore litigarello, coronati dalla nascita della loro prima figlia, i due si sono detti addio. E stavolta sembra in maniera definitiva.

    Ci hanno provato e riprovato, soprattutto per il bene della loro bambina Asia Maria che proprio in questi giorni festeggerà il suo primo compleanno (è nata il 18 dicembre dell’anno scorso), ma Giorgio Alfieri e Martina Luciani adesso hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore nata sotto le telecamere di Uomini e Donne e proseguita sulle copertine dei settimanali di gossip.

    Dopo tanti tira e molla, brevi separazioni e crisi superate da quel non troppo lontano novembre 2006 in cui Giorgio scelse molto romanticamente la sua Martina (fu una scena à la Pretty Woman), è arrivata dunque purtroppo la rottura definitiva tra l’ex simpatico tronista e la bella corteggiatrice della seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

    Giorgio e Martina – è scritto sul loro forum ufficiale – hanno scelto di lasciarsi. Sapete che la loro storia è stata contraddistinta dalla forte litigiosità. Sapete che già per due volte hanno deciso di lasciarsi per poi tornare insieme soprattutto per il bene della piccola Asia Maria. Ma circa un mese fa sono arrivati ad un punto di rottura tale che la separazione è stata inevitabile.

    La notizia è stata resa pubblica solo ora perché volevamo esserne sicuri”.

    Siamo davvero molto dispiaciuti, formavano una bellissima coppia ma “l’amore non è bello se non è litigarello” fino ad un certo punto… Ad unirli comunque resta la loro bambina e chissà che l’amore per Asia Maria un giorno non possa farli riavvicinare.

    358

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI