Uomini e Donne, Giorgio e Martina presentano Asia

Uomini e Donne, Giorgio e Martina presentano Asia

ecco la prima figlia di uomini e donne: l'ex tronista Giorgio Alfieri e l'ex corteggiatrice Martina Luciani hanno presentato davanti alle telecamere di canale 5 la loro primogenita: asia Maria

    Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono una delle coppie più simpatiche, più amate e durature di Uomini e Donne, ma soprattutto sono il primo tronista e la prima corteggiatrice ad essere diventati genitori di una splendida bimba: Asia Maria, la prima figlia della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

    A due mesi dalla nascita della loro primogenita, Giorgio e Martina hanno presentato ufficialmente la piccola Asia, nata il 18 dicembre scorso. La coppia infatti la settimana scorsa è stata protagonista di una puntata speciale di Uomini e Donne che ha ripercorso la loro storia d’amore: dalla salita sul trono di Giorgio (che intendeva spiritosamente rimanerci 6 anni!), alla discesa dalle scale di Martina, dal loro primo incontro (è stato subito feeling) all’emozionante e insolita scelta finale fuori dallo studio, arrivata in anticipo rispetto a tutte le altre a cui ci hanno abituato i tronisti, a soli due mesi dall’inizio del programma.



    Da quel novembre 2006 Giorgio e Martina fanno coppia fissa, durante questo lungo periodo si sono presi e lasciati molte volte, l’amore però è stato più forte di qualsiasi crisi ed è stato coronato dal concepimento della loro bimba, anche questo annunciato davanti alle telecamere della fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5. Sono seguiti poi la prima ecografia, l’inizio dei lavori della loro futura casa e la nascita di Asia. Il simpatico climax televisivo è quindi culminato con la presentazione della primogenita di casa Alfieri, portata come un trofeo anche nello studio in cui tutto è cominciato.



    La nostra storia non è mai stata rose e fiori, se non fosse nata Asia ci saremmo già lasciati”, ha dichiarato in una intervista a Visto l’ex tronista (ed ex calciatore di Campioni) in cui ha confessato di essere sparito persino per dieci giorni. Colpa della testardaggine di entrambi.

    Tra l’altro nonostante la bimba abbia due mesi, solo da pochi giorni sono andati a convivere nella loro casa alle porte di Roma. “Anche dopo il parto – ha chiarito Martina – ognuno ha vissuto a casa dei proprio genitori, io a Roma e Giorgio a Cerveteri. Veniva a trovare Asia e giocava con lei”.

    Adesso invece la giovane famigliola si è riunita sotto lo stesso tetto. Con i pannolini da cambiare e le pappe da preparare, la vita dell’ex tronista e della sua corteggiatrice è decisamente cambiata!





    Foto tratte da: Tgcom

    684

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI