Uomini e Donne, Giorgio Alfieri si consola con una bionda

Uomini e Donne, Giorgio Alfieri si consola con una bionda

Giorgio Alfieri, l'ex tronista di Uomini e Donne separatosi da poco dalla compagna Martina Luciani, è stato beccato dal settimanale Visto in compagnia di una bionda

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Giorgio Alfieri
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Alfieri e la sua bionda

    Sono passati ormai cinque mesi dalla fine della storia d’amore tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani, rispettivamente ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, e per quanto possa dispiacere ai fan di una delle coppie più simpatiche tra quelle nate nel programma di Maria De Filippi è anche normale a questo punto che inizino a frequentare altre persone. E se proprio vogliamo dirla tutta non stupisce che ad essere beccato dai paparazzi sia stato l’ex calciatore e concorrente del reality Campioni, pizzicato in tenera compagnia di una bionda.

    Dimenticare tre anni d’amore, seppure movimentati da continui litigi, tanti tira e molla e brevemente interrotti da gravi crisi ma allietati dalla nascita di una figlia, non è facile ma Giorgio Alfieri sta provando ad andare avanti dopo la rottura con Martina Luciani.

    L’ex tronista di Uomini e Donne, che dalla sua bella ex corteggiatrice ha avuto la piccola Asia, è stato prima beccato in teneri atteggiamenti con Natalia Angelini, altra vecchia conoscenza del seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi, e poi paparazzato in compagnia di una bella biondina, la ballerina Federica Albasini.

    Dei due presunti flirt però Alfieri ammette solo quest’ultimo, confermato comunque anche dalle foto pubblicate da Visto che mostrano l’ex tronista e la ballerina scambiarsi un tenero bacio dopo una romantica passeggiata: “Lo ammetto – ha dichiarato Giorgio al settimanale – io e Federica ci stiamo frequentando, ma sono solo pochi giorni che usciamo insieme. Diciamo che ci stiamo conoscendo.

    Ne riparleremo, semmai, più avanti nel tempo”.

    La separazione da Martina è proprio definitiva.

    Foto tratte da Leggo

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e DonneGiorgio Alfieri