Uomini e Donne, Giorgia Pisana torna dal fidanzato Aiman: ‘Lotto contro tutti e tutto’

La ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, Giorgia Pisana, ha ufficializzato su Instagram il ritorno di fiamma con l'ex fidanzato, Aiman Napoli. Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, dunque, la giovane è ritornata tra le braccia del suo 'vecchio' amore e, dopo svariate indiscrezioni che parlavano di un loro riavvicinamento, la Pisana lo ha voluto confermare con una lunga dedica sui social.

da , il

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia Pisana, ha ufficializzato su Instagram il ritorno di fiamma con il fidanzato Aiman. La ragazza, alla corte di Marco Cartasegna, è stata la non scelta del tronista che, alla fine del suo percorso sul trono classico, le ha preferito Federica Benincà. Alla fine, però, Giorgia è rimasta single per pochissimo tempo e, dopo svariate indiscrezioni, ha deciso di confermare la relazione con il ragazzo a cui è stata legata per diversi anni: la storia con Aiman, infatti, era finita solo qualche settimana prima che la Pisana entrasse a far parte del parterre di corteggiatrici di Cartasegna.

    Con una intensa dedica su Instagram, Giorgia Pisana ha dichiarato il suo amore per il fidanzato Aiman: Uomini e Donne è, ormai, solo una lontana esperienza e l’interesse che la ex corteggiatrice nutriva per Marco Cartasegna è svanito, nonostante le lacrime versate nei camerini del dating show di Canale 5 per non essere stata la scelta dell’imprenditore milanese. Giorgia, che aveva raccontato davanti alle telecamere la turbolenta storia d’amore vissuta con Aiman, si era presentata a Cartasegna a distanza di poche settimane dalla fine della relazione dicendosi pronta per iniziarne una nuova.

    Giorgia Pisana a Aiman Napoli su Instagram: ‘Se il cuore mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo’

    Eppure, pare proprio che l’amore di Giorgia Pisana per Aiman Napoli non si sia mai del tutto spento. Così, finita l’esperienza a Uomini e Donne, sono state sempre più insistenti le voci che parlavano di un ritorno di fiamma tra i due. Prima dell’ufficializzazione, però, era stata proprio la ex corteggiatrice a parlare di un riavvicinamento con l’ex fidanzato rivelando di voler tutelare quel sentimento che la legava – e la lega tuttora – al calciatore. Poche ore fa, dunque, la Pisana ha reso noto il ritorno di fiamma con Aiman dedicandogli un lungo post su Instagram: ‘Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò’ – ha esordito la ex corteggiatrice di Marco Cartasegna – ‘Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà le vostre scelte, ma la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti’.

    Aiman Napoli contro Giorgia Pisana a Uomini e Donne: ‘E’ bugiarda e furba!’

    Eppure, nonostante l’amore che lega Giorgia Pisana ad Aiman Napoli sia sempre stato molto forte, i due hanno vissuto momenti di tensione durante la partecipazione della ragazza a Uomini e Donne. La ex corteggiatrice, infatti, decise di conoscere Marco Cartasegna dopo poche settimane dalla fine della relazione con Aiman che, indispettito, pubblicò sui social una lettera della ex fidanzata mettendo tutti in guardia sulla veridicità del suo interesse per il tronista.

    Alla fine, però, Giorgia e Aiman sono riusciti a dimenticare i vecchi dissapori e, mentre tra Marco Cartasegna e Federica Benincà tira aria di crisi, la Pisana è riuscita a (ri)scoprire l’amore grazie all’ex fidanzato, il calciatore milanese che vanta già numerose amicizie nel mondo di Uomini e Donne.