Uomini e Donne, Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco: ‘Facile rimanere disilluse’

L'esperienza a Uomini e Donne di Marco Cartasegna si è conclusa assieme a Federica Benincà, a discapito di Giorgia Pisana. La corteggiatrice, inevitabilmente delusa dalla decisione del tronista, si è sfogata inizialmente su Instagram affermando di essere orgogliosa del percorso fatto nel dating show di Canale 5. Ora, a seguito della messa in onda della fatidica puntata, la 22enne milanese è tornata a commentare sui social la situazione, ammettendo di esserne uscita 'disillusa' ma felice di aver incontrato persone meravigliose.

da , il

    Uomini e Donne, Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco: ‘Facile rimanere disilluse’

    Dopo la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, Giorgia Pisana è nuovamente intervenuta su Instagram con un lungo messaggio. L’ormai ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi dichiara di esser rimasta ‘disillusa’ a seguito della decisione presa dal tronista di scegliere Federica Benincà, con la quale ha preferito cominciare una relazione al di fuori delle telecamere. E’, dunque, dopo la puntata di martedì 9 maggio 2017 che Giorgia ha voluto ringraziare in primis il programma, sottolineando di quanto, nonostante tutto, quella di Uomini e Donne si sia rivelata essere una bella esperienza.

    Dopo le lacrime viste nella puntata di martedì 9 maggio 2017 a Uomini e Donne, Giorgia Pisana è tornata a commentare la scelta di Marco sui social: ‘Quando le aspettative sono così alte, e la stima è così tanta, è facile rimanere disillusi’. La reazione avuta nel corso del programma di Canale 5 ha fatto onore alla 22enne milanese, palesemente dispiaciuta ma rimasta calma e razionale di fronte alla ‘non scelta’ del tronista. Il primo sfogo su Instagram di Giorgia Pisana è apparso subito dopo le registrazioni, facendo intuire ai numerosi fan l’esito della puntata.

    Uomini e Donne, trono classico: Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco

    La messa in onda della fatidica puntata di Uomini e Donne, ha permesso a Giorgia Pisana di esprimersi liberamente sull’accaduto.

    Nonostante la corteggiatrice dell’imprenditore sia rimasta single a seguito dell’esperienza, appena conclusasi, di Canale 5, afferma a testa alta di essere uscita fiera e felice da un percorso che le ha permesso di incontrare persone meravigliose in un programma che si sente fortemente di ringraziare. Il messaggio di riconoscimento è stato pubblicato sulla propria pagina Instagram, sotto una foto che la ritrae con il vestito indossato in puntata: ‘Quando le aspettative sono così alte, e la stima è così tanta, è facile rimanere disillusi. Ma con voi tutto è stato al di là di ogni speranza. Mi avete accolta, protetta, coccolata, ascoltata, il rispetto e la stima non sono mai venuti a mancare dall’inizio alla fine. Il calore che ho sentito non lo dimenticherò mai, e ve ne sarò sempre grata. Se di questa esperienza conserverò sempre un bel ricordo è soprattutto grazie a voi e alle amicizie vere trovate lì dentro. A tutti voi di Uomini e Donne, semplicemente GRAZIE’.

    Uomini e Donne, Marco e Federica dopo il programma: le dichiarazioni

    Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì 9 maggio 2017 su Canale 5, Marco Cartasegna ha finalmente svelato la propria scelta: è stata Federica ad avergli fatto completamente perdere la testa, a discapito della povera Giorgia Pisana.

    I due sono subito partiti per una meta non chiara al fine di potersi godere qualche giorno al di fuori dalle telecamere e, di conseguenza, conoscersi meglio. La produzione di Uomini e Donne non ha, però, aspettato molto prima di raggiungerli, tanto da essersi recata con le telecamere la mattina successiva alla loro prima notte insieme. Marco e Federica hanno rivelato di essere stati molto bene insieme e le telecamere hanno ripreso due volti entusiasti e sempre più innamorati: ‘Io sono completamente perso. A casa sono tutti contenti. Facevano il tifo per lei, per noi. È strano stare insieme a una persona che ti piace tantissimo e che ti sembra di conoscere da una vita’.

    Tra una rivelazione e l’altra, il tronista non ha tardato a mettere in imbarazzo la sua scelta di fronte ai cameraman, confessando: ‘Quello che mi mancava capire era come saremmo stati nell’intimità. E’ andato benissimo. Mi sono completamente perso dentro di lei. Non pensavo che fosse così intenso fin da subito. Qualcosa di molto più grave di un fuoco di paglia. Ha preso fuoco la casa e pure la città’.

    Insomma, la coppia sembra essere più felice che mai e sembra avere tutti i requisiti per funzionare al meglio.

    Giorgia Pisana