Uomini e Donne: Giorgia Lucini vuole eliminare Giuseppe

Uomini e Donne: Giorgia Lucini vuole eliminare Giuseppe

Giorgia Lucini sarebbe rinsavita e avrebbe eliminato da Uomini e Donne il suo 'storico' pretendente, Giuseppe Turrà

    giuseppe turra fidanzato uomini e donne

    Giorgia Lucini non vuole più tenere Giuseppe Turrà a Uomini e Donne, le ultimissime sulla trasmissione lo dicono chiaro e forte, e non fanno presagire proprio nulla di buono per l’ex-corteggiatore di Chiara Sammartino. Abbiamo messo in conto una sua eliminazione sin da ieri, in realtà, quando nel web si son diffuse a macchia d’olio le voci su un suo presunto fidanzamento con una modella straniera, disposta a tutto pur di vederlo felice e realizzato nel mondo dello spettacolo. Non è per questo, però, che Giorgia avrebbe eliminato l’Uomo dai pantaloni corti; le ragioni sono altre: non riesce più a fidarsi di lui, crede sia davvero esagerato in ogni suo comportamento e non pensa sia realmente interessato a lei. Non è stato ancora confermato nulla dal sito di Maria De Filippi, ma questi pettegolezzi non sono inverosimili.

    Giuseppe, infatti, dichiarò prima ‘amore eterno’ a Chiara; minacciò di lasciare la trasmissione dopo l’abbandono di lei e, quando Giorgia lo trattenne in studio, mostrò addirittura titubanza nel restare.

    Ora, a fronte di questo, qualcuno potrebbe davvero credere che nel giro di poche puntate sia cambiato tutto? Può succedere, certo, ma non in modo così eclatante. Che Turrà vada a prendere in giro qualcun altro! Ammesso che non lo stia già facendo…

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    276

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI