Uomini e Donne, Giorgia Lucini sceglie Marco Gaggini?

Giorgia Lucini potrebbe scegliere Marco Gaggini, l'amico del cuore di Alessio Lo Passo, che avrebbe rifiutato, seppur velatamente un suo bacio

da , il

    marco gaggini scelta giorgia lucini uomini e donne

    Giorgia Lucini potrebbe trovarsi fuori da Uomini e Donne, se non si inventa qualcosa per animare il suo trono, già messo in ginocchio dall’orribile bacio tra Madamesvestita, alias Elisa, e Alessio Lo Passo. Non ci riesce neanche difficile ipotizzare che, dopo aver eliminato Giuseppe Turrà, la ragazza, se fosse chiamata a scegliere, farebbe il nome di Marco Gaggini: è vero che con Manfredi Ferlicchia c’è stato molto trasporto finora, anche se nessuno dei due si è lasciato andare fino in fondo, ma è altrettanto vero che nell’ultima esterna, forse presa dal suo aspetto fisico da chissà cosa, la tronista ha cercato di baciare il sommozzatore, ricevendo in cambio un velato rifiuto. Se Giorgia si è ‘spinta fino a tanto’, dunque, un motivo dovrà pur esserci, non trovate?

    Saremo pure impopolari, ma per noi la sua scelta sarà proprio Marco, verso il quale ha dimostrato parecchio interesse sin dall’inizio; interesse e trasporto fisico, soprattutto. Finora non si è lasciata andare solo perché impaurita dal suo personaggio e dalla sua amicizia con Alessio, ne siamo certi; se non avesse avuto dubbi, però, è da un bel pezzo che lo avrebbe già baciato, ribaciato e scelto. Voi che ne pensate?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!