Uomini e Donne: Giorgia Lucini resta e non sceglie Manfredi

Manfredi Ferlicchia non è stato scelto, né lo sarebbero stati tutti gli altri: Giorgia Lucini continuerà il suo percorso a Uomini e Donne, con buona pace dei suoi 'nemici'

da , il

    manfredi giorgia lucini uomini e donne

    Cerchiamo di fare ordine e di capire cosa sta succedendo a Uomini e Donne: Giorgia Lucini ha scelto o non ha scelto? Stamattina vi avremmo dato sicuramente una risposta positiva, pur avendo ipotizzato anche una non-scelta da parte della tronista. Ora, dopo aver dato un’occhiata al profilo di Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore che a tutti piace ma a noi no, la risposta è sicuramente un’altra: Giorgia non lo ha scelto, né sarebbe stata messa alle strette da Maria De Filippi. Il pupo del pubblico, quello che ha la testa sulle spalle, è educato e andrebbe bene per qualsiasi ragazza, ha infatti lasciato un messaggio piuttosto strano in bacheca, lo stesso che vi abbiamo proposto qualche ora fa su Gay Wave.

    Sarebbe successo qualcosa che ha rovinato l’armonia tra i due ‘piccioncini’ e noi crediamo di sapere di cosa si tratti: Giorgia, a nostro avviso, non è affatto contenta del rapporto che il suo cucciolotto dagli occhi chiari avrebbe instaurato con Giuseppe Turrà, che, come saprete tutti ormai, potrebbe essere eliminato, anzi quasi sicuramente lo sarà, nelle prossime puntate. La tronista, infatti, non riesce proprio a concepire, e fa bene, la possibilità che due ‘rivali’ possano allacciare dei rapporti persino via Facebook.

    La puntata di oggi ci farà capire sicuramente qualcosa di più. Buona visione!