Uomini e Donne, Giorgia Lucini ci è o ci fa? Quasi bacio con Marco

Uomini e Donne, Giorgia Lucini ci è o ci fa? Quasi bacio con Marco

Uomini e Donne

    marco gaggini uomini e donne in foto

    A Uomini e Donne Giorgia Lucini continua a non riscuotere consensi, e fino a poco tempo fa non riuscivo proprio a capire perché: gli attacchi di Tina Cipollari per me erano, e lo sono tuttora, assolutamente esagerati; le critiche e l’eccessiva presenza di Alessio Lo Passo, insopportabili. L’atteggiamento di alcuni corteggiatori, anche (parlo di Giuseppe Turrà, ovviamente). In questo modo nessuno, o quasi, potrebbe uscir fuori nel migliore dei modi, neanche Francesco Monte (che ha iniziato, tra l’altro, a far vedere il ‘meglio’ di sé). Date le ultime anticipazioni, però, mi tocca ritrattare: Maistatabaciata oltre ad essere fastidiosamente casta, le credo le credo, ma è fastidiosa lo stesso, fa la confusa e (in)felice, tanto per tirare in ballo un vecchio pezzo forte della musica italiana, Carmen Consoli. Si dice, infatti, che è stata lì lì per baciare Marco Gaggini in una esterna che lui le avrebbe organizzato, dopo le sue ripetute minacce di abbandono.

    La domanda, a questo punto, non può che sorgere spontanea: premesso che lei ha baciato solo Andrea Angelini, ora gelataio, e posto che con Marco non hanno fatto, almeno finora, grossi passi avanti, come è possibile che la tronista abbia voluto baciarlo? Sembra sincera, a differenza degli inizi, ma c’è qualcosa che proprio non quadra adesso: questo bacio non c’entra assolutamente nulla con tutto ciò che ha dimostrato nel corso delle puntate.

    E Manfredi Ferlicchia che fine ha fatto? Non era lui il suo preferito? Non so perché, ma sono convinto che Marco, in fondo in fondo, le piaccia tantissimo. Che sia lui la sua scelta?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    333

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE