Uomini e Donne, Giorgia Lucini casca dal trono?

Uomini e Donne, Giorgia Lucini casca dal trono?

Visto che Giuseppe Turrà potrebbe essere eliminato e che Marco Gaggini abbandonerà Uomini e Donne, Giorgia Lucini resterà sola soletta con Manfredi in studio

    giorgia lucini tronista uomini e donne scelta

    Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Giorgia Lucini ci è sembrata piuttosto abbattuta: non ha fiducia nei suoi corteggiatori e quelli che ci sono l’avranno pure spinta a restare, ma dubitiamo che la porteranno a una scelta definitiva; per chi non lo sapesse, stiamo parlando di Marco Gaggini, belloccio della situazione, nonché ‘amico del cuore’ di Alessio Lo Passo; Manfredi e Giuseppe Turrà, che tra non molte puntate dovrebbe essere eliminato. Tutti e tre, a modo loro, sono riusciti a incuriosirla, ma, osservando i suoi comportamenti in puntata, non sappiamo ancora fino a che punto. Nelle prossime messe in onda, tra l’altro, oltre a Giuseppe, dovrebbe andar via dal programma anche Marco, indispettito dal fatto che Giorgia non riesce proprio a dargli credito.

    Se tutto dovesse andare così, la ragazza, che ha eliminato tutti gli altri corteggiatori, è bene sottolinearlo, rimarrebbe in dolce compagnia del solo Manfredi, che a noi piace ma non troppo (potrebbe essere la sua scelta, questo è vero, ma non possiamo mica farcelo piacere per forza).

    Ora, posto che questo trono non sta riscuotendo moltissimo successo, anche per il carattere un po’ difficile di Maistatabaciata, secondo voi, la redazione quanti sforzi farà per portare in studio qualche ragazzo?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    283

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE