Uomini e Donne: Giorgia Lucini, attenta a Giuseppe

Uomini e Donne: Giorgia Lucini, attenta a Giuseppe

Giorgia Lucini farebbe bene a stare attenta a Giuseppe Turrà: l'ex-corteggiatore di Chiara Sammartino non solo ha stretto amicizia con un suo vecchio rivale, ma sarebbe anche fidanzato

    giuseppe turra uomini e donne corteggiatore

    Giuseppe Turrà è uno tra i protagonisti più contestati di Uomini e Donne, lo sa bene ed è inutile negarlo: le ultimissime sul programma, per esempio, lo vogliono amico stretto di un corteggiatore di Giorgia Lucini; ex corteggiatore, considerati i messaggi lasciati su Facebook, gli stessi che potete leggere nella foto che abbiamo pubblicato. Niente di più strano: Giuseppe prova interesse per la tronista e stringe amicizia con un suo vecchio rivale, che, per di più, l’ha mandata anche a quel paese. Rapporti del genere non sono da condannare a priori, certo, ma non trovate un po’ strano che un ragazzo così interessato a Maistatabaciata stringa amicizia con un suo vecchio antagonista? E non è finita qui, carissimi fan: ultimamente girano nel web moltissime voci su Turrà, che, secondo parecchi, sarebbe fidanzato con una bellissima modella, di cui, però, non è stato fatto il nome.

    Giorgia non ci piace particolarmente, né la disprezziamo sia chiaro, ma lui è diventato davvero insopportabile: si è pazzamente innamorato di un’altra tronista nel giro di pochissime puntate; stringe amicizia con ex-corteggiatori che sembrano non apprezzare più la ‘sua’ lei; per di più, sarebbe fidanzato. Se è vero che il popolo parla un po’ troppo, è altrettanto vero che vox populi vox Dei.

    Quante di queste chiacchiere si riveleranno fondate? Tutte (o quasi), secondo noi.

    Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    280

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI