Uomini e Donne: Giorgia litiga furiosamente con Tina

Tina Cipollari e Giorgia Lucini avrebbero litigato furiosamente in una delle ultimissime registrazioni

da , il

    tina cipollari giorgia litigio furibondo

    Uomini e Donne. Trono rosa. Ancora una volta, Giorgia Lucini e Tina Cipollari. Le due, infatti, sono state protagoniste di un serratissimo botta e risposta che, nel giro di mezzora, si è trasformato in un litigio furibondo. Non sappiamo moltissimo sulle dinamiche della vicenda, né se le due se ne siano davvero dette di santa ragione. In tutto questo, comunque, c’è una cosa certa: Tina, a prescindere dal litigio, sta iniziando a stufare con le sue provocazioni, i suoi attacchi e il suo atteggiamento inspiegabile (o, comunque, non giustificabile).

    Possiamo anche capire che Giorgia sia poco credibile quando afferma di non aver mai baciato qualcuno prima di Andrea Angelini; e possiamo anche comprendere che Cristian Gallella, con i suoi modi di fare, risulta antipatico e scontroso, ma a tutto, almeno secondo noi, c’è un limite: Tina non può sparare a zero su chiunque – e Maria dovrebbe farglielo capire -, solo perché non è nelle sue grazie.

    L’attacco alle corteggiatrici, definite “donne da una notte e via“, è stato vergognoso, per esempio: due tre anni fa, la vamp minacciò di querelare Eliana Michelazzo per una dichiarazione molto più leggera rispetto alla sua. Che si faccia un esame di coscienza, si dia una calmata e ritorni a essere, una volta e per sempre, quella che era (o fu?) un tempo.

    Non appena sapremo altro sulla lite furibonda, vi aggiorneremo.

    Continuate a segurici anche su Facebook. Alla prossima!