Uomini e Donne: Giorgia lascia il trono, Nunzia la sostituisce?

Uomini e Donne: Giorgia lascia il trono, Nunzia la sostituisce?

Nel web continuano a proliferare voci sull'abbandono del trono da parte di Giorgia Lucini, che potrebbe essere sostituita proprio da Nunzia, ex-corteggiatrice di Alessandro Genova

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Giorgia Lucini
Ultimo aggiornamento:

    nunzia uomini e donne giorgia lucini

    Le ultimissime su Uomini e Donne vogliono che Giorgia Lucini lascerà la trasmissione nel giro delle prossime puntate, perché cotta di Manfredi Ferlicchia. La notizia, se così può essere definita, si era diffusa a macchia d’olio nel web nel corso di queste ultime settimane, per poi essere clamorosamente smentita, visto che non solo la ragazza non ha scelto il siciliano, ma ha anche quasi baciato Marco Gaggini, l’amichetto del cuore di Alessio Lo Passo. Ma i rumor sul suo abbandono sono diventati sempre più incessanti negli ultimi giorni: Giorgia avrebbe rinunciato alla sua poltroncina rossa per scegliere chissà chi, e soprattutto lasciando il posto nientepopodimeno che a Nunzia, conosciuta da tutti per essere stata una tra le protagoniste di Vero Amore, poi corteggiatrice dell’ex-tronista Alessandro Genova, che preferì, invece, Simona.

    Tornata a Uomini e Donne proprio nelle ultime puntate per corteggiare Cristian Gallella, la ragazza si è subito ritirata poiché si accorse di non essere pronta a un nuovo corteggiamento (questa parte, in realtà, è stata censurata dalla produzione, perché ritenuta ‘inutile’ ai fini degli sviluppi del programma). Che Maria abbia voluto accontentarla con un ruolo da ‘dominatrice’? Chissà…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e DonneGiorgia Lucini