Uomini e Donne, Gionatan e Laura: nozze a Olbia a maggio 2011

Uomini e Donne, Gionatan e Laura: nozze a Olbia a maggio 2011

L'ex tronista Gionatan Giannotti e la sua fidanzata Laura Addis convoleranno a nozze il prossimo 8 maggio 2011

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, gionatan-giannotti
Ultimo aggiornamento:

    Mancano ancora parecchi mesi alle loro nozze, fissate per la prossima primavera a Olbia, ma Gionatan Giannotti e Laura Addis non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di arrivare all’altare per coronare la loro splendida storia d’amore nata poco più di un anno fa sotto le telecamere di Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi che purtroppo quest’anno non è riuscito a sfornare molte coppie consolidate (a questo proposito noi confidiamo più nella “resistenza” tra Monica e Nicola che in quella tra Ramona e Mario, anche se in amore mai dire mai).

    Gionatan Giannotti e Laura Addis sembrano davvero due teneri piccioncini nelle foto pubblicate dal settimanale Di Più e conoscendo alcuni piccoli dettagli possiamo dire che sono anche tanto romantici. Come ha confessato lo stesso ex tronista durante l’ultima puntata di Uomini e Donne la coppia, che finora si è divisa tra Roma e la Sardegna per stare insieme, convolerà a nozze l’8 maggio dell’anno prossimo: data evocativa per Gionatan e Laura visto che la “scelta” è avvenuta proprio in quello stesso giorno ma di un anno fa. E l’8 maggio 2009 è stato così importante per il bel Giannotti che ha persino deciso di tatuarselo sul corpo.

    La sposo a Olbia, la città dove è nata Laura, l’8 maggio del 2011 – ha annunciato l’ex tronista sulle pagine di Di Più – Alle nozze vorremmo che ci fosse Maria De Filippi, è grazie a lei che è nato il nostro amore”.

    Gionatan si dice fortunato di aver trovato l’amore vero a Uomini e Donne (effettivamente non è facile lì) e tra una serata e l’altra in discoteca dove lavora come ragazzo immagine sogna di diventare agente dei tronisti! Mah…

    Non vogliamo fare gli uccellacci del malaugurio (anche perché la coppia ci piace e tanto) ma speriamo che Gionatan e Laura non facciano la fine di Flora Canto e Francesco Pozzessere, anch’essi ex protagonisti di Uomini e Donne, che avevano annunciato con largo anticipo il loro matrimonio e alla fine è stato mandato all’aria insieme alla loro storia d’amore.

    Foto da Tgcom

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvTronistiUomini e Donnegionatan-giannotti